14 settembre 07, 20:21 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
| Citazione:
il movimento delle batterie all'interno del vano, penso sia la cosa più pericolosa che esista dovuta al cambiamento dell'assetto. Per fermarle basta un pò di velcro ed il gioco è fatto. P.S. Lascia stare Kitaro è il + pericolo di tutti .... ovviamente scherzo. Saluti
__________________ https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts | |
14 settembre 07, 20:43 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
ricorda che pilotare un modello ben centrato è molto piu divertente e sicuro ....se continua a fare cosi...metti dei piombini sulla coda... l'aereo una volta lanciato deve scendere verso il suolo mantenedo il suo asetto orrizzontale ....se cosi non fa..è molto difficile tenerlo in aria specialmente se si un principiante...riesce atenrlo in volo solo uno che ha un po di anni alle spalle...anche io sono neofita ..ma da quando mi hanno fatto notare la differenza tra volare con un modello ben centrato e uno messo a casaccio come avevo fatto all'inizio c'e parecchia differenza ...è molto piu facile e il modello reagisce subito al comando che gli dai....quindi è sempre meglio perdere tempo a bilanciare il modello prima di avere fretta di lanciarlo ..perche poi si vedono le conseguenze....( aereo frantumato in pezzi = soldi buttati )... ma bekkino di dove sei? |
14 settembre 07, 21:35 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
15 settembre 07, 20:23 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
| skylark
oggi ho riprovato ma dopo un breve volo si è distrutto il piano di coda perche è atterato male?? dite che si puo fare con la balsa?? in ogni caso non capisco casa ha anche trimmandolo non va mai dritto e la batteria piu indietro di cosi non va! se lo lancio senza motore va diritto e atterrla se accellero per volare tende ad andare a sx mi tocca tenerlo con il joistik a destra ! bohhh |
15 settembre 07, 20:35 | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ahhhhhhhh.......il joistick.......ho capito.....devi usare la cloche per tenerlo dritto
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 settembre 07, 21:03 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
bekkino ..fai un'opera di bene per te stesso rileva l'elettornica da quel coso e comprati un modello serio...va...se vuoi risparmiare tempo e denaro ..se pou puoi investire di piu cambia anche qualche pezzo dell'eletronica di quel coso |
15 settembre 07, 21:36 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche se fai i piani di coda in balsa volerà male perchè non è un buon aereo!! Prenditi l'Easy Star costa 60 euro, ha già il motore e l'elica, riesci a trasferire integralmente l'elettronica batterie comprese e finalmente voli...altro non puoi fare se vuoi risparmiare sui soldi..... almeno che tu rinunci a volare. | |
01 ottobre 07, 08:53 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
grazie a tutti!! alla fine ho seguito i vostri consigli sono passato al easy star è tutto un altro mondo!! non sono bravissimo però vola senza problemi! piu avanti cambiero anche l'elettronica perche ho usato quella dello skylark ma non è il massimo!!! grazie per i vostri consigli!! |
02 ottobre 07, 19:22 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque dopo che glielo hanno detto in tanti si è preso l'easystar... e tanto ci voleva??e leggere il post in rilievo all'inizio? per me bisognerebbe toglierlo...tanto non lo legge nessuno e tutti comprano ciofeche su ebay per poi venir qui a lamentarsi che non volano<_<
__________________ Supreme Сasual Dating | |
02 ottobre 07, 20:55 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti consiglio di tenere vicino l'easy star con la radio-ricevente, la mia tira max 300m. | |
Bookmarks |
| |