13 settembre 07, 19:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
|
altri 2 quesiti "è la 1° volta che monto tt da solo" scusate.. cmq ho quì anche variatore e lipo.. variatore: -i 3 cavetti vanno raldati con il motore?se sì si saldano a caso visto che i fili del motore sono tutti uguali? -mentre egli altri 2 non dovrebbero avere l'attacco per le batterie?nel caso lo dovessi comprare che attacco è? Lipo: -dove metto i cavi che escono..ai 2 cavi andrebbe messo lo spinotto? -e quello spinottino bianco che c'è gia a cosa serve? mi scuso ancora x la mia ignoranza grazie
__________________ Scusate la firma ma non avevo nulla da fare |
13 settembre 07, 20:29 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se vuoi un consiglio usa dei connettori (del tipo che più preferisci, io prediligo i dorati da 3.5) al motore attaccali pure nell'ordina che vuoi, se dovesse girare al contrario invertine due a caso ciauuuu edit: lo spinotto bianco che esce dalle LiPo è per bilanciare le celle in fase di carica...
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
13 settembre 07, 20:36 | #13 (permalink) Top |
|
quindi dv metterre gli stessi "connettori" sia a pile ke variatore o solo a 1?insoma come li collego insieme..mi sai dire dove li trovo o almeno come sono fatti perchè io non ne ho la più pallida idea e poi x lo spinotto bianco delle lipo..nn ho capito dv attaccare anche quello quando faccio la carica?..xkè nel mio caricabatterie nn c'è 1 sede x quello spinotto " 1 power peak 300 x lipo"..boh btancolo nel buio
__________________ Scusate la firma ma non avevo nulla da fare Ultima modifica di LittleTopGun : 13 settembre 07 alle ore 20:44 |
13 settembre 07, 22:46 | #17 (permalink) Top |
| ti prometto che se il mio minimag esce vivo dal montaggio ti faccio 1 reportage passo x passo..ma in questo momento sono in alto mare
14 settembre 07, 01:23 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non è obbligatorio, ma ti fa durare le LiPo molto molto di più.... ad ogni ciclo di carica equilbra le celle... p.s.: i connettori ad entrambi i lati
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
14 settembre 07, 14:08 | #20 (permalink) Top |
|
ok grazie adesso rimane solo il dubbio del fissaggio del motore.. ANDATEVI A VEdERE LA MIA RISP NELLA PRIMA PAGINA CON LE FOTO DEL MOTORE grazie 1000
Bookmarks |
| |