10 settembre 07, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: GENOVA
| Montare Bs Su Minimag
Ciao a tutti eccomi di nuovo qui...... dopo una stupenda giornata di volo, una bella musata e addio motore 400 di serie del minimag. Detto tra noi era quasi contento mi sono detto, cosi mi monto subito il brushless che ho comprato 2 setttimane fa ( http://www.modellismi.it/prid_30-181-1262.html ). ...........aiutoooooo non some ***** si monta, devo creare un supporto suo??? sembra che sul supporto del minimag nn combacino le viti... Va esterno od interno?? nn è che qualcuno ha delle foto degli step di montaggio?? grazie a tutti in anticipo |
10 settembre 07, 16:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Io ho montato un PJS 550 a cassa rotante utilizzando il supporto di plastica nera fornito con il modello, semplicemente accorciandolo di un 10mm nella parte posteriore... così il motore rimane parzialmente all'interno della fuso.... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
10 settembre 07, 21:42 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti da un ex minimagghista Quando ho montato il brushless l'ho fissato facendo una piccola ordinata in compensato... foto non ne ho mi dispiace, ma non è una cosa difficile da fare... allora per capirici dovete raschiare il muso fino a fargli prendere un aspetto liscio ma soprattutto verticale al terreno...Tenete conto delle varie disassature e poi preparate una ordinata parafiamma di forma uguale al muso... fate i dovuti fori per il fissaggio del motore e non dimenticatevi di permettere una corretta ventilazione al motore... riassumendo dovete avere le cose in questo ordina: Elica->ordinata parafiamma->brushless in allegato una immagine del minimag visto di profilo, forse così è più chiaro
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
Bookmarks |
| |