12 settembre 07, 15:08 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: Roma
|
io ho montato un 20/20L con un elica 10x5 APC,Batterie Lipo 3celle 2000 mah 15C regolatore brushless 30A Ho sostituito il parafiamma originale in plastica con uno identico costruito da me in alluminio,il castello motore devi svuotarlo internamente togliendo con una limetta(io ho usato il minidrill)le tre alette in plastica e la sede dellle due viti centrali tagliando anche le stesse di circa la metà altrimenti la cassa del motore (essendo a cassa esterna)tocca non potendo girare liberamente. Devi anche fare una guida per i fili del motore scavando sull'elapor per non farli toccare sulla cassa del motore mentre gira. Per quanto riguarda il mozzo del motore ti consiglio di usare inizialmente quello con gli elastici così eviti ad ogni brusco atterraggio di rompere l'elica e piegare l'asse motore. Con questa configurazione sale quasi verticalmente e ti permette di fare anche qualche acrobazia. Spero di esservi stato di aiuto, Ciao! |
12 settembre 07, 15:18 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Stai attento alla lunghezza delle viti perchè quelle originali sono corte e quelle che adatterai sicuramente dovrai accorciarle per non farle toccare nell' avvolgimento. | |
12 settembre 07, 18:29 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: GENOVA
|
ho trovato su jonathan questo supporto ( 112713 ) non è che per caso puo' andare??? Dimensioni 40x30x31 mm Motore Fino a 28 mm Peso 8 g ps: detto francamente il mio problema è che ho poco tempo (lavoro+moglie + figlio..etc), non ho attrezzature e non sono neanche troppo bravo con questo genere di cose. allo stesso tempo pero' ho scoperto un mondo bellissimo. mi piace molto pilotare e ho voglia di continuare....ma devo trovare una via che riesca ad incastrasi con i tempi morti che mi rimangono.... era giusto per farvi capire che le mie domande nn sono dovute a non voglia ma semplicemtne rivolte a cercare soluzioni il + easy possibile |
13 settembre 07, 00:26 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |