08 settembre 07, 11:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: asolo (TV)
| negoziante incapace ?
penso proprio di essere stato consigliato male da un negoziante... questo mi ha venduto la zebra 4 ch da usare con uno swift (acquistati insieme) ma da quanto ho potuto vedere la radio in questione non ha il v mix e' cosi ???? qualcuno la conosce grazie mille |
08 settembre 07, 13:40 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
10 settembre 07, 12:23 | #5 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
E spero , viste le risposte che dai, che qui sul forum si diano da fare per non fartici capire un caxxo, almeno abbiamo quadrato il cerchio, e AMEN! | |
10 settembre 07, 12:42 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 settembre 07, 12:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: asolo (TV)
| sarcasmo
non sono proprio il tipo da infiammare polemiche , ma il sarcasmo era proprio dovuto. ho chiesto nel mio post se la radio che mi era stata venduta insieme allo swift (specifico bene) era inadatta come pensavo ad essere usata con lo stesso in quanto mancante di v-mode. alla mia domanda credo stesa con modo quotandola ...leggo : "domandina ina...tu cosa hai chiesto al negoziante?" non ho postato per sapere se sono incapace o meno di fare acquisti ponderati (visto che scrivo su principianti , ovviamente mi ritengo tale) ma per sapere se i miei dubbi erano fondati. trovo che arrabbiarsi sia inopportuno e infelice ed al sarcarsmo ho risposto con altrettanto sarcarsmo , senza rabbia e senza offendere nessuno come i forum giustamente pretendono |
10 settembre 07, 13:30 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
comunque ti segnalo un altro bellissimo forum.... http://www.dai-ippica.it/forum/ | |
10 settembre 07, 13:39 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi hai fatto ridere, veramente... dai comunque, penso che il vmixer tu possa procurartelo a parte...
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
Bookmarks |
| |