Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 07, 10:07   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di morgan.mauro

Data registr.: 06-07-2007
Graupner mx 12

Grazie !
La radio e' ottima , avrei prefefito la optic6 perche un po piu sobria esteticamente
ma il venditore mi ha elogiato i pregi della graupner e mi ha convinto
ho visto le molte possibilita' di programmazione , per il momento mi affido a fedefajan che smanetta molto meglio di me con queste cose.
Lo swift e' venuto benissimo , la pancia sembra un esperimento di tecnica alle medie
ora devo bilanciarlo, secondo le istruzioni il baricentro e' a 14,5 cm dalla punta ...
se provo il modello cabra...devo aggiungere peso in punta ? o e' meglio prima provarlo in campo ?

tanx a lot
Vecchio 15 settembre 07, 12:27   #22 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da morgan.mauro
Grazie !
La radio e' ottima , avrei prefefito la optic6 perche un po piu sobria esteticamente
ma il venditore mi ha elogiato i pregi della graupner e mi ha convinto
ho visto le molte possibilita' di programmazione , per il momento mi affido a fedefajan che smanetta molto meglio di me con queste cose.
Lo swift e' venuto benissimo , la pancia sembra un esperimento di tecnica alle medie
ora devo bilanciarlo, secondo le istruzioni il baricentro e' a 14,5 cm dalla punta ...
se provo il modello cabra...devo aggiungere peso in punta ? o e' meglio prima provarlo in campo ?

tanx a lot
La Graupner a mio avviso è migliore della Hitec... PRIMA di provarlo bilancialo!...PRIMA di aggiungere peso prova a vedere se riesci a spostare dei componenti avanti per avere il giusto CG, in caso POI aggiungi peso in punta...
Vecchio 17 settembre 07, 11:27   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di morgan.mauro

vola ..vola,vola...

l'apemaia

provato lo swift ! vola benissimo !!! e' il modello + divertente che abbia mai provato , leggero e docile ai comandi scattoso quando vuoi e tranquillo quando butti giu il motore ...FANTASTICO
non vedo l'ora di provarlo anche in pendio

Vecchio 17 settembre 07, 12:54   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di SupeRFayaN

Citazione:
Originalmente inviato da morgan.mauro
l'apemaia

provato lo swift ! vola benissimo !!! e' il modello + divertente che abbia mai provato , leggero e docile ai comandi scattoso quando vuoi e tranquillo quando butti giu il motore ...FANTASTICO
non vedo l'ora di provarlo anche in pendio

è fico si..

esiste un THREAD ufficiale ?
si potrebbe crearlo.. per tutti gli swiftomani o simili..
SupeRFayaN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 07, 13:09   #25 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
un altro? ditemi ditemi... faccio presente che ci è permesso anche di intervenire come utenti... non ti preoccupare del mio ruolo, e dato che lo svolgo in 3 forum, forse forse...
quello che mi rompe (tanto!!!) sono i commentini di chi nulla ha a che fare con la discussione, dato che con l'utente interessato mi sono già chiarito in privato... it's clear?
Beh, se vi siete chiariti buon per voi, sarebbe stato utile che anche noi lo si sapesse cosi' si evitavano incomprensioni, ma forse su queste incomprensioni ti ci muovi con piacere.
Mi fai venire in mente quei dottori, magari oncologi, che durante le loro pause chiacchierano nei giardini degli ospedali o cliniche, fumandosi una bella sigaretttona, oppure quel gruppo di finanzieri arrestati perche' colti a contrabbandare sigarette.

p.s.
a proposito, che fai il moderatore in altri due, tre, cento forum, personalmente ma credo che valga per moltissimi altri, non me ne puo' fregare di meno.
Con tutto il rispetto sig. "moderatore".
Vecchio 17 settembre 07, 17:05   #26 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Beh, se vi siete chiariti buon per voi, sarebbe stato utile che anche noi lo si sapesse cosi' si evitavano incomprensioni, ma forse su queste incomprensioni ti ci muovi con piacere.
Mi fai venire in mente quei dottori, magari oncologi, che durante le loro pause chiacchierano nei giardini degli ospedali o cliniche, fumandosi una bella sigaretttona, oppure quel gruppo di finanzieri arrestati perche' colti a contrabbandare sigarette.

p.s.
a proposito, che fai il moderatore in altri due, tre, cento forum, personalmente ma credo che valga per moltissimi altri, non me ne puo' fregare di meno.
Con tutto il rispetto sig. "moderatore".
oh eccolo un altro ancora!!! yuhuuu!!
dimmi, nemmeno sei intervenuto nella discussione ed emergi per togliere polvere dalla tastiera...
Anche con Limbox mi sono scritto in privato, e forse è risultato che non mordo! ... trattasi comunque di MP-messaggi privati, tra il sottoscritto e un altro utente... alla qual cosa, altri utenti non interessati non dovrebbero impicciarsi... invece no! c'è sempre la linguaccia pronta a sparare sentenze senza conoscere i fatti! <_<
ah, non fumo comunque!
Vecchio 18 settembre 07, 08:26   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Grava

Data registr.: 07-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Grava
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
ah, non fumo comunque!
...però peschi....

uè 'spetta prima di bannarmi che stavo scherzando, era sull'onda di un'altro topic ormai chiuso

ok finito l'OT nella discussione di un altro utente, gli voglio porgere una domanda...

Ma lo swift appesantito di motore, galleggierà in pendio? ti chiedo questo perchè sul simulatore quando tolgo motore iene giù come un sasso
Vecchio 18 settembre 07, 10:08   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di morgan.mauro

simulatore

Citazione:
Originalmente inviato da Grava
...però peschi....

uè 'spetta prima di bannarmi che stavo scherzando, era sull'onda di un'altro topic ormai chiuso

ok finito l'OT nella discussione di un altro utente, gli voglio porgere una domanda...

Ma lo swift appesantito di motore, galleggierà in pendio? ti chiedo questo perchè sul simulatore quando tolgo motore iene giù come un sasso
ma con quale simulatore ?
io uso realflight g3 e in pendio se tolgo motore va benissimo..anzi devo anche abbassare un po il vento altrimenti va troppo su

credo che in pendio sia ottimo usando il motore solo in caso di necessita' o per il rientro..cmq proveremo presto !!!

Bookmarks