28 marzo 05, 18:59 | #1 (permalink) Top |
User |
salve ragazzi, scusate la mia ignoranza ma la mia domada è questa: posso avviare il motore ( glow 2t) semplicemente dando un colpo secco all'elica senza surriscaldare la candela ???? é solo una curiosità sciocca ma mi piacerebbe molto che mi venga chiarito questo dubbio. Grazie a tutti
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
28 marzo 05, 20:28 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
No. L'accensione deve essere innescata, anche se, l'ho sentito racccontare, sono capitati casi di autoaccensione.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 marzo 05, 20:47 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie tante
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
Bookmarks |
| |