05 settembre 07, 00:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
| Dubbio 2° modello
Ciao ragazzi come da titolo mi sto preparando a comprare il 2° modello e ho alcuni dubbi..vi spiego.. attualmente volo con l'ES da circa 3 mesi e riesco a farci tutto quello che può fare poi uso da tipo 6 mesi AFPD e faccio volare e atterrare perfettamente qualsiasi cosa..ma so anche che il simulatore con la relatà centra pochissimo; ho sempre pensato al Minimag come secondo modello dolpo l'ES ma adesso guardando in giro ho visto anche il calmato della kyosho in versione elettrico.."lo trovate da jonathan" che mi piace moltissimo ma non so se è un modello troppo avanzato x me... grazie
__________________ Scusate la firma ma non avevo nulla da fare |
05 settembre 07, 13:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
| |
05 settembre 07, 16:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
"struttura tradizionale centinata in balsa/compensato" il minimag io ce l'ho non ti dico quello che ci ho fatto e ci faccio, sicuramente è un po rovinato ma vola ancora perfettamente, pensa al calmato che sicuramente sarà molto più bello ma al primo crash la vedo brutta. ps:dimentivavo il minimag in odv poco più di 500 gr il calmato circa Kg 1.6, per 3 volte il minimag e quando arrivano a terra............. Ciao | |
05 settembre 07, 18:32 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione: