05 settembre 07, 00:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
| Dubbio 2° modello
Ciao ragazzi come da titolo mi sto preparando a comprare il 2° modello e ho alcuni dubbi..vi spiego.. attualmente volo con l'ES da circa 3 mesi e riesco a farci tutto quello che può fare poi uso da tipo 6 mesi AFPD e faccio volare e atterrare perfettamente qualsiasi cosa..ma so anche che il simulatore con la relatà centra pochissimo; ho sempre pensato al Minimag come secondo modello dolpo l'ES ma adesso guardando in giro ho visto anche il calmato della kyosho in versione elettrico.."lo trovate da jonathan" che mi piace moltissimo ma non so se è un modello troppo avanzato x me... grazie
__________________ Scusate la firma ma non avevo nulla da fare |
05 settembre 07, 13:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
| |
05 settembre 07, 16:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
"struttura tradizionale centinata in balsa/compensato" il minimag io ce l'ho non ti dico quello che ci ho fatto e ci faccio, sicuramente è un po rovinato ma vola ancora perfettamente, pensa al calmato che sicuramente sarà molto più bello ma al primo crash la vedo brutta. ps:dimentivavo il minimag in odv poco più di 500 gr il calmato circa Kg 1.6, per 3 volte il minimag e quando arrivano a terra............. Ciao | |
05 settembre 07, 18:32 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
[mode ORA MI INCAZZO= ON] MA PORCA DI QUELLA PUPAZZA ... secondo il tuo ragionamento prima dell'avvento di 'ste mmerdedigomma non esistevano aeromodellisti? Come vuoi che abbiamo imparato generazioni di aeromodellisti? Te lo dico io. Con un TRAINER ad ALA ALTA autocostruito in struttura tradizionale centinata in balsa/compensato È ora di finirla di consigliare sempre e sempre i soliti merdoli in polistirolo ai principianti. [mode ORA MI INCAZZO= OFF] Se uno vola già con un isi-merdolo e ci fa di tutto, a mio avviso può tranquillamente prendersi un'ala alta ... e si annoierà ben presto. Io personalmente andrei a cercare un trainer ad ala bassa ciao Ruggero" PS: io ho imparato a volare con un trainer struttura tradizionale bla bla bla ... costruito da kit in 3 mesi di lavoro. E non era il 1956 era l'anno scorso! | |
05 settembre 07, 18:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
05 settembre 07, 19:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
|
Ragazzi vi avviso che io volo solo...sono ancora indeciso nel senso che il minimag ti perdona moltissimo ecc ecc. ma io voelvo iniziare a volare seriamente e il calmato mi sembra ideale...non ho mai fatto gravi danni all'easycoso ma sono alle prime armi e qualche cazzata potrei sicuramente farla..anzi la metterei in preventivo
__________________ Scusate la firma ma non avevo nulla da fare |
05 settembre 07, 21:25 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lol quoto a manetta!!! Comunque qualsiasi sia il punto... Perchè non provi a fare gli alettoni all'easycoso? Da exminimagghista ti posso solo dire che ci fai un sacco di stupidate, ti diverti come un matto ma... ti annoi presto, o almeno questo è quello che mi è successo. ciaoooo
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
05 settembre 07, 21:29 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |