|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Bergamo
| ![]()
Salve ragazzi, ho un walkera 36 da qualche giorno,, purtroppo però ho riscontrato un sacco di problemini. A parte la poca stabilità e la difficoltà nei trimmaggi, succede a volte che quando salgo con il gas (il mio è a destra), il motore parte ma il rotore non lo segue. Questo però non è sempre successo, prima, una volta che il rotore veniva agganciato, girava bene, riducendo i giri a secondo della mia volontà o necessità (atterraggio), oggi, mi si verifica un cosa strana cui non so dare spiegazione, il rotore si aggancia e viene trascinato dal motore, una volta su venti tentativi, inoltre, quello che io ritengo più pericoloso, quando abbasso i giri, il rotore si sgancia e dando gas non lo riprende più. Capisco che forse per l'autorotazione è cosa buona, ma io ho necessità di imparare a volare prima di fare manovre di emergenza e non vorrei sfasciare il modello perchè in volo, riducendo il gas, mi entra in autorotazione. Chi mi sa dare una dritta su quale può essere il problema e quale la soluzione? Un grazie anticipato a chi mi darà indicazioni in tal senso. Ciao |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore Gira Rotore No...df36 | wawango | Elimodellismo Principianti | 16 | 18 ottobre 06 00:48 |
motore gira ma non il rotore ? | stelvio | Elimodellismo Principianti | 16 | 14 aprile 06 21:37 |
l'albero principale gira a vuoto.... | andnicoli | Elimodellismo Principianti | 9 | 10 febbraio 06 21:54 |
Pale rotore principale W36 | Cipros76 | Elimodellismo Principianti | 5 | 02 febbraio 06 20:24 |
Viti testa rotore e pali rotore principale | fabrisc | Elimodellismo Principianti | 1 | 05 aprile 05 16:30 |