29 agosto 07, 16:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2007 Residenza: ROMA
| Cosa comprare? - accendi candela
Dovendo comprare l'accendi candela per il mio motore glow (G34 Super Tigre) sono indeciso se prendere la classica pila 2 V al piombo e comprare il relativo caricabatteria con l'attacco per la candela oppure prendere il senza fili cioè batteria attaccata all'attacco per la candela (batteria da 1,2 volt nicd 1800 mmah) con caricabatterie incluso ,non faccio un rapporto di prezzo ma di affidabilità tra le due scelte.
|
29 agosto 07, 16:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
ciao valerio75, di dirò cosa ho fatto io così ti aiuterà a capire, ho cominciato con il pannello fisso sul box, ma quando per pura sfiga mi si spegnava il motore mentre ero in pista dovevo tornare per forza in zona box a riaccenderlo, invece se hai l'accendi candela "indipendente" lo puoi riaccendere anche in pista senza tornare indietro!!! io prenderei quello tutto compreso con il carica batteria...
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
29 agosto 07, 17:12 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci sono molti pareri in merito, ma per come la vedo io pipetta indipendente con morsetti e batteria al piombo 2v è la scelta migliore, avrò consumato una quindicina di litri di miscela senza dover mai ricaricare la batt. al piombo, poi non hai effetto memoria e volendola sostituire costa una fesseria. Ciao | |
29 agosto 07, 17:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2007 Residenza: ROMA
|
Grazie credo che per il momento optero' per la soluzione tutto in uno Visto che ci sono per la miscela di rodaggio (G34 super tigre pistone a fascia elastica) va bene l a JET's 82 alcool 18 olio e 5 % di nitro? |
Bookmarks |
| |