29 agosto 07, 15:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: vercelli
| Delusione da oriole
Salve a tutti.... sono una novellina che ha intenzione di passare agli elicotteri R.C. La scelta è dettata da una grande delusione dei primi voli... L'aereo in questione è ORIOLE...tutte l'informazioni sono qui http://cgi.ebay.it/ORIOLE-Aereo-RC-E...QQcmdZViewItem I problemi che ha creato a me sono... 1,non decollava da terra...girava solo su se stesso al massimo dei giri(ma devo dire che come macchinina filava di brutto. 2 Ho tentato alllora con il lancio ma a tutto gas facceva 5 metri all'altezza di un metro e poi si schiantava al suolo |
29 agosto 07, 16:12 | #2 (permalink) Top |
User |
Purtroppo quello che tu hai comprato è UN GIOCATTOLO assolutamente INADATTO per imparare. Non si impara con i giocattoli e SPECIALMENTE provandoci da sola. Rivolgiti presso un campo volo nella tua zona, dove potranno consigliarti un modello per imparare e ti aiuteranno con lezioni e guide con "il doppio comando" ad imparare a volare senza alcun problema. Il lato, per così dire, "negativo" è che devi essere pronta a spendere intorno ai 400-500 per iniziare con qualcosa tipo easystar-easyglider ma ti assicuro che sono soldi ben spesi, che sono modelli praticamente eterni e che con l'aiuto di persone esperte al campo, imparerai in poco tempo. Comunque ti invito a leggerti perbene questo articolo dove troverari molte risposte alle tantissime domande che ti frullano per la testa. http://www.baronerosso.it/Articolo240.html
__________________ Io sono il mod brutto. |
29 agosto 07, 16:17 | #3 (permalink) Top |
User | Non preoccuparti!
Ciao, non abbatterti, credo che il 100 x 100 dei problemi che hai avuto dipendano esclusivamente dal modello. Magari la prossima volta lasciati consigliare da qualcuno di più esperto, prima di spendere dei soldi per un giocattolo che poco ha a che fare con l'aeromodellismo. Non perdere nemmeno tempo e denaro per cercare di sistemarlo. Per iniziare esistono dei modelli adatti (Easy Star davanti a tutti) ma se vuoi avere delle soddisfazioni i primi passi falli solo se accompagnata da qualcuno di esperto. Troverai in qualsiasi campo di volo persone disponibili ad insegnarti cosa e come fare. Alcuni club poi mettono a disposizione dei modelli proprio per far provare che volesse cimentarsi in questa meravigliosa attività, senza doversi iscrivere o spendere soldi inutilmente. Ciao. Accidenti rafpigna, mi hai preceduto!:
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
29 agosto 07, 16:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Toc toc, Raaaaffff ?????? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=63513 Mò voglio vederti ...... EDIT: pardon non mi ero accorto che sapevi già. Cacchio, duro e puro eh ? MINISTRO DEGLI INTERNI SUBITOOOOOOO !!!!!!
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
29 agosto 07, 16:17 | #5 (permalink) Top |
|
Infatti.... Volevo iniziare con un giocattolo per poi.... Mi sembrava che i 2 canali fossero già buoni..in più non conoscevo ancora questo forum. Ma mi chiedo anche il picooz è un giocattolo ma almeno vola.... |
29 agosto 07, 16:23 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che significa??Siamo mica i Guelfi contro i Ghibellini??? Mettiamola cosi... Ho due c....e,un oriole e un picooz uno vola l'altro no<_< | |
29 agosto 07, 16:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
altro consiglio è quello di andare in un campo di volo a fare 4 chiacchiere, loro avranno sicuramente qualche trainer in balsa o polistirolo adatto ad una principiante da dar via a pochi soldi!! e magari il personaggio che te lo vende ti insegna pure!!! ciao By Black Sheep
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
29 agosto 07, 16:47 | #9 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Capisciamme' ! | |
29 agosto 07, 16:50 | #10 (permalink) Top |
User |
non è facile trovare una ragazza che gli piacciono gli aeromodelli, di solito se ne tengono molto alla larga, e non vi dico le litigate che subiscono alcuni miei amici di volo per venire al campo, a volte devono subire dei compromessi. benvenuta, sicuramente troverai ciò che cerchi, e ascolta tutti i consigli e cerca di non fare di testa tua. ciao sandro
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
Bookmarks |
| |