30 agosto 07, 12:15 | #41 (permalink) Top |
User | avolte conviene farsi anche più di 40 km, il negozio dove mi servi io si trova a 50 km da casa, qualche volta ne faccio più di un centinaio per vedere se trovo qualcosa di interessante, e non sempre lo trovo e ritorno a casa amani vuote, poi per fortuna c'è san internet, amen.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
30 agosto 07, 12:22 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
@Raf: veramente splendida, mi veniva in mente quella canzone di Battisti che andavano al supermercato insieme .... Neanche il Masali avrebbe saputo far meglio @vanba: quasi tutti noi compriamo tutto su internet, costa molto meno e compri esattamente quello che ti serve. Il problema è saperlo, quello che ti serve, e ci vuole un pò di tempo prima di essere autosufficienti. Tutto tempo che risparmieresti se andassi in un campo volo, come ti è stato consigliato. Se sei costretta a far da sola, allora vai di easy star e simulatore, ma stai lontana dalle case, strade, persone, animali, automobili o qualunque cosa possa subire danni. Ricorda che un modello "tranquillo" vola ad un velocità dell'ordine dei 50-60 km / hr, pesucchia un mezzo kilozzo, ed in testa a qualcuno può fare danni seri. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
30 agosto 07, 12:32 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: vercelli
| Citazione:
Per quanto riguarda lo spazio non c'è problema...ho un campo da calcio a disposizione....penso possa bastare. Ma l'easy va bene per il volo all'aperto??? | |
30 agosto 07, 12:35 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
VAI AL CAMPO VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E non aspettare il 6 ottobre! Vacci questo fine settimana!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
30 agosto 07, 12:38 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
30 agosto 07, 12:39 | #47 (permalink) Top |
|
No il campo di calcio è troppo piccolo. Ci potrai volare solo con modellini molto piccoli e leggeri e quando avrai manico a sufficienza. Agli inizi (se sei da sola) ti servono spazi mooolto più ampi, infinitamente più ampi ...... EDIT: e un bel paio di scarpe comode e robuste per i recuperi
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
30 agosto 07, 12:42 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
se posso ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
30 agosto 07, 12:47 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il loro è solo un rapporto platonico tra lavoro, aerei, fotografia... non capisco dove possa trovarlo il tempo per tromb..
__________________ Io sono il mod brutto. | |
30 agosto 07, 12:50 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |