30 agosto 07, 00:52 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Uomo o Donna non c'è differenza... la legge della mannaia è uguale per tutti Scherzi a parte, la nostra amica VANBA ha avuto la compiacenza di rendersi conto che il "modello" fa schifo, e di chiedere aiuto. Chi si comporta così dimostra di avere un pò di sale in zucca e di essere caduto in errore solo perchè quelli di ebay scrivono "MODELLO PROFESSIONALE MOLTO ALIANTE VOLA DA SOLO !!!!" <_< @Vanba Per evitare di confonderti, rinnovo il mio consiglio. Recati presso un campo volo vicino alla tua città. Saranno ben contenti di aiutarti perchè è RARISSIMO (penso che in italia non superino la decina di elementi) vedere una donna interessata di aereomodellismo e sicuramente non ti faranno scappare e ti consiglieranno per il meglio. Come già qualcno ha detto magari hanno un modello scuola con cui ti faranno fare i primi voli, e poi potresti trovare sempre da loro qualche buona occasione di usato. Per curiosità, quanti anni hai?
__________________ Io sono il mod brutto. | |
30 agosto 07, 01:05 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
TAAAAAAAACK è partito il provolone!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
30 agosto 07, 01:11 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma la Vanba sta lontana, purtroppo... E io così a "naso da tartufo" dico che non supera i 20 anni Vediamo cosa ci dice
30 agosto 07, 01:14 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ragazzi, state calmi e comportatevi bene...mi raccomando. Per Vanba: da parte dello staff mi scuso per tutte le cazzate che ti diranno in questa discussione, perdonali...tendiamo a considerare questo luogo come luogo odiato dalle persone di sesso femminile, che solitamente considerano questo hobby come una bambinata e/o uno sperpero di soldi...e sinceramente trovare una ragazza che ci chiede consigli è come trovare il sacro graal. Detto questo, la trafila classica del principiante è quella che ti ha spiegato raf. Non vogliamo essere "sboroni" o saccenti, ma in molti sono venuti a chiedere come far volare un giocattolo di ebay...chi ha capito e accettato che il giocattolo NON vola o è impossibile da controllare ed è passato a modelli seri, ora vola tranquillamente con risultati soddisfacenti. La soluzione più economica è un trainer o un modello tipo easyglider. Prima passa da un campo di volo però. L'ostacolo più duro è l'acquisto di un radiocomando, che se fatto con un po' di testa ti durerà e sarà utile anche per i modelli successivi. Quando si inizia non si tende a considerare il fatto che ci saranno altri modelli dopo ( e ci saranno, non immagini quanti ) quindi si pensa al radiocomando come ad una spesa folle. Ma fatta la spesa per l'attrezzatura iniziale ti assicuro che con un po' di manualità potrai tirare fuori modelli con meno di 10 di spesa, ricilando quello che hai in casa e autocostruendo molte cose. Leggi l'articolo che ti hanno postato qualche messaggio fa. In bocca al lupo.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
30 agosto 07, 01:24 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
30 agosto 07, 01:27 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Parli proprio tu che sei uno dei più "fortunati" ??? E' vero che la tua Camillina non pilota i modelli, ma almeno ti segue e si interessa a quello che fai! E quindi.. AUTOBANNATI da questa discussione
30 agosto 07, 01:29 | #27 (permalink) Top |
User |
Ora però qui ci starebbe bene l'intervento di WALLY, altra nota (ma discreta) presenza femminile di questo forum. WALLY!!! SE CI SEI BATTI UN COLPO! Se risponde pure lei, raggiungiamo un record storico per il forum del barone: due donne che parlano di aereomodellismo NELLO STESSO THREAD!
__________________ Io sono il mod brutto. |
30 agosto 07, 01:49 | #28 (permalink) Top |
|
prepararsi la miscela in stile ghost(al tornio), tagliare il poli insieme....grattugiare dime....se se!! RAF lo sai che scherzo! ...anche a me da l'impressione del'under 25 di sicuro....ma son supposizioni ed in quanto cose supposte vanno....va beh...lassamo perde.... andy, non ti ci mettere pure tu!...tanto lo so che lo pensavi! ma ti devo dire la verita anch'io sono fortunato come 29, cioè, la mia ragazza non si sognerebbe mai di sporcarsi le mani di mix...ma se le passo il telecomando della macchinina da delle belle sportellate pure lei!......anche se quando si tratta di spendere è sempre la stessa storia! se avessi un bel pò di soldi gliene comprerei una tutta sua(ovvio che pulire e mettere a posto...me l'aggia chiagnere io!<_< )
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
30 agosto 07, 02:02 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: vercelli
| Inanzitutto ringrazio tutti,per i consigli che sto valutando seriamente,per accoglienza e per bla bla ect... Secondo punto sulle scommese riguardanti la mia età avete sbagliato... 30 anni e non sentirli...non è colpa mia se soffro della sindrome di Peter Pan... Per il resto sbagliando si impara almeno comprando quel catorcio su e bay mi ha dato la possibilità di conoscere questo forum...adesso sono molto piu tranquilla sul prossimo acquisto Peccato che vivo in una zona un pò morta e l'unico negoziante in città e un ladro bandito in liberta (il picooz me la venduto a 60 euro)Si,Si lo sò altra incu.....a La paura di comprare ancora è tanta..... |
30 agosto 07, 02:15 | #30 (permalink) Top |
|
60EUROOOO?????????? io, con gentilezza, gli farei una bella stampa con le pagine web dei 5648979462165987milioni di negozi on line che lo vendono al 50% di quanto lo vende lui, poi, sempre con gentilezza, gli farei ingoiare detti fogli e inoltre, sempre con estrema gentilezza, gli infilerei, dove tutti immaginate, i pico rimastigli in negozio e anche quelli ordinati (5 per negozio) su internet! minkia che ladrata...100% di rincaro! ....ma ce l'aveva la pistola?...perchè se la rapina non è regolare potresti chiedere la restituzione della somma!! p.s...complimenti...i 30 non li dimostri affatto!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
Bookmarks |
| |