Delusione da oriole - Pagina 3 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 07, 00:52   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
No, scusa, stavo scherzando con Rafpigna, non era indirizzato a te.

Di solito Raf ci va giù duro con chi compra su e-bay, e credevo non si fosse accorto che sei una ragazza.

Poi invece mi sono accorto che si era accorto e allora io mi sono accorto che è incorruttibile, manco una ragazza lo impietosisce.

Chiedo scusa a tutti, mi ritiro .....

Uomo o Donna non c'è differenza... la legge della mannaia è uguale per tutti

Scherzi a parte, la nostra amica VANBA ha avuto la compiacenza di rendersi conto che il "modello" fa schifo, e di chiedere aiuto. Chi si comporta così dimostra di avere un pò di sale in zucca e di essere caduto in errore solo perchè quelli di ebay scrivono "MODELLO PROFESSIONALE MOLTO ALIANTE VOLA DA SOLO !!!!" <_<

@Vanba
Per evitare di confonderti, rinnovo il mio consiglio. Recati presso un campo volo vicino alla tua città. Saranno ben contenti di aiutarti perchè è RARISSIMO (penso che in italia non superino la decina di elementi) vedere una donna interessata di aereomodellismo e sicuramente non ti faranno scappare e ti consiglieranno per il meglio. Come già qualcno ha detto magari hanno un modello scuola con cui ti faranno fare i primi voli, e poi potresti trovare sempre da loro qualche buona occasione di usato.

Per curiosità, quanti anni hai?
Vecchio 30 agosto 07, 01:05   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stilo

Data registr.: 25-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna

TAAAAAAAACK è partito il provolone!
Vecchio 30 agosto 07, 01:11   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Citazione:
Originalmente inviato da Stilo
Guarda, se stava a roma potevo pure provarci... avere la ragazza aereomodellista.. sai che sogno... andare per shopping nei negozi di aereomodellismo invece che in quelli di borsette e vestitini... non dover litigare per andare al campo.... prima di dormire mettersi a discutere vivacemente se sul modello in cantina è meglio il supertigre 51 oppure il rossi 60... e invece di litigare a casusa della suocera, mettersi a litigare (e poi fare la pace) discutendo se è meglio elettrico o scoppio!!!! Farsi i dispetti, nascondendosi l'epoxy 5 minuti... incidere cuoricini sulle tavolette di balsa... insomma... pura utopia!

Ma la Vanba sta lontana, purtroppo...
E io così a "naso da tartufo" dico che non supera i 20 anni

Vediamo cosa ci dice
Vecchio 30 agosto 07, 01:14   #24 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Eccallà...fino a prima di questo punto sembravi serio...e disinteressato.

Ragazzi, state calmi e comportatevi bene...mi raccomando.

Per Vanba: da parte dello staff mi scuso per tutte le cazzate che ti diranno in questa discussione, perdonali...tendiamo a considerare questo luogo come luogo odiato dalle persone di sesso femminile, che solitamente considerano questo hobby come una bambinata e/o uno sperpero di soldi...e sinceramente trovare una ragazza che ci chiede consigli è come trovare il sacro graal.

Detto questo, la trafila classica del principiante è quella che ti ha spiegato raf. Non vogliamo essere "sboroni" o saccenti, ma in molti sono venuti a chiedere come far volare un giocattolo di ebay...chi ha capito e accettato che il giocattolo NON vola o è impossibile da controllare ed è passato a modelli seri, ora vola tranquillamente con risultati soddisfacenti.

La soluzione più economica è un trainer o un modello tipo easyglider.
Prima passa da un campo di volo però.
L'ostacolo più duro è l'acquisto di un radiocomando, che se fatto con un po' di testa ti durerà e sarà utile anche per i modelli successivi.
Quando si inizia non si tende a considerare il fatto che ci saranno altri modelli dopo ( e ci saranno, non immagini quanti ) quindi si pensa al radiocomando come ad una spesa folle. Ma fatta la spesa per l'attrezzatura iniziale ti assicuro che con un po' di manualità potrai tirare fuori modelli con meno di 10€ di spesa, ricilando quello che hai in casa e autocostruendo molte cose.

Leggi l'articolo che ti hanno postato qualche messaggio fa.
In bocca al lupo.
Vecchio 30 agosto 07, 01:24   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Stilo
... ma che maligno!!!
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 01:27   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Eccallà...fino a prima di questo punto sembravi serio...e disinteressato.
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh PROPRIO TU NON DOVEVI RISPONDERE!

Parli proprio tu che sei uno dei più "fortunati" ???

E' vero che la tua Camillina non pilota i modelli, ma almeno ti segue e si interessa a quello che fai! E quindi.. AUTOBANNATI da questa discussione
Vecchio 30 agosto 07, 01:29   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Ora però qui ci starebbe bene l'intervento di WALLY, altra nota (ma discreta) presenza femminile di questo forum.

WALLY!!! SE CI SEI BATTI UN COLPO!

Se risponde pure lei, raggiungiamo un record storico per il forum del barone: due donne che parlano di aereomodellismo NELLO STESSO THREAD!
Vecchio 30 agosto 07, 01:49   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stilo

prepararsi la miscela in stile ghost(al tornio), tagliare il poli insieme....grattugiare dime....se se!!

RAF lo sai che scherzo! ...anche a me da l'impressione del'under 25 di sicuro....ma son supposizioni ed in quanto cose supposte vanno....va beh...lassamo perde....

andy, non ti ci mettere pure tu!...tanto lo so che lo pensavi!

ma ti devo dire la verita anch'io sono fortunato come 29, cioè, la mia ragazza non si sognerebbe mai di sporcarsi le mani di mix...ma se le passo il telecomando della macchinina da delle belle sportellate pure lei!......anche se quando si tratta di spendere € è sempre la stessa storia!
se avessi un bel pò di soldi gliene comprerei una tutta sua(ovvio che pulire e mettere a posto...me l'aggia chiagnere io!<_< )
Vecchio 30 agosto 07, 02:02   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2007
Inanzitutto ringrazio tutti,per i consigli che sto valutando seriamente,per accoglienza e per bla bla ect...
Secondo punto sulle scommese riguardanti la mia età avete sbagliato... 30 anni e non sentirli...non è colpa mia se soffro della sindrome di Peter Pan...
Per il resto sbagliando si impara almeno comprando quel catorcio su e bay mi ha dato la possibilità di conoscere questo forum...adesso sono molto piu tranquilla sul prossimo acquisto
Peccato che vivo in una zona un pò morta e l'unico negoziante in città e un ladro bandito in liberta (il picooz me la venduto a 60 euro)Si,Si lo sò altra incu.....a
La paura di comprare ancora è tanta.....
vanba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 02:15   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stilo

60EUROOOO??????????
io, con gentilezza, gli farei una bella stampa con le pagine web dei 5648979462165987milioni di negozi on line che lo vendono al 50% di quanto lo vende lui, poi, sempre con gentilezza, gli farei ingoiare detti fogli e inoltre, sempre con estrema gentilezza, gli infilerei, dove tutti immaginate, i pico rimastigli in negozio e anche quelli ordinati (5 per negozio) su internet! minkia che ladrata...100% di rincaro! ....ma ce l'aveva la pistola?...perchè se la rapina non è regolare potresti chiedere la restituzione della somma!!

p.s...complimenti...i 30 non li dimostri affatto!
Rispondi

Bookmarks