30 agosto 07, 23:19 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
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regola numero uno stare calmi, mica sei a rischi vita.... 50% di aereo salvato regola due, impara subito a correggere di deriva in avvicinamento ,ossia se vedi l'aereo andare sinistra tira a sinistra , se va a destra tira a destra visto che i comandi sono invertiti quando ti viene incontro.... regola tre , quando imposti la traiettoria e viene verso di te sul finale a meno che non si a perfetto l'avvicinamento, muovi sempre leggermente alettoni da una parte o dallaltra e la tua mente di consegueza sul finale se avrai necessita' muovera' il dito dalla parte giusta ,se lo fai secco sul finale e sbagli parte ciao.... non so se mi sono fatto capire. con un po' di allenamento e con questi presupposti non ho mai rotto un aereo in atterraggio... va be qualche carrellino sugli elettrichini l'ho perso....
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
30 agosto 07, 23:53 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2005 Residenza: Provincia di Perugia
Messaggi: 76
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Ciao,un'altro litro di miscela e qualche cambiamento,prima stavo a lato pista,ora mettendomi al centro e facendo venire l'aereo verso di me mi oriento un pò meglio.La mia difficoltà maggiore è qella di non capire bene la distanza che c'è fra me e il modello,per intenderci,faccio un rettanglo sulla mia destra vado in fondo alla pista e quando viro verso sinistra per tornare indietro non mi rendo conto dell'angolo per chiudere la virata,il tutto succede anche da sinistra.Testuali parole del mio istruttore IO sono sempre qui per qualsiasi problema non stacco il cavo finchè non se sicuro,,,,,, Dice :se in aria fai quello che vuoi ed io posso anche andare a fumare una sigaretta porca ******* devi anche riuscire a venire giù dritto!!!!!!!!! Continua finche non ti si consumano i pollici!!!!!!! Ho solo capito che ci vuole un pò di pazienza in più! Ciao a tutti vi farò sapere |
31 agosto 07, 00:00 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.448
| Citazione:
Son qui tutto sudato dalla suspence .... Tienici informati mi raccomando ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
31 agosto 07, 00:05 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2005 Residenza: Provincia di Perugia
Messaggi: 76
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Ciao , non devo atterrare con un aereo vero ,ma quando provo a fare qualcosa,finchè non ci sono riuscito mi ci danno l'anima,è una questione di carattere,o come dice mia moglie(una capra in confronto a me è come un panetto di burro). |
31 agosto 07, 09:54 | #45 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
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Come ti hanno detto, non atterrare se non sei sicuro o... se non hai finito la miscela!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
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