27 agosto 07, 18:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
| aeromodellisti zona salò lago di garda
il mio quesito è semplice c'è qualche aeromodellista in questa zona che puo darmi una mano a livello pratico anche pegando qualcosa, per imparare un po a far volare questo aeromodello che pur essendo semplice a far volare ,io non son capace perchè alle prime armi? abbiate pazienza. thank you
|
27 agosto 07, 19:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ma credo che sarebbe difficile per chiunque, visto che non hai detto che modello è.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
27 agosto 07, 20:59 | #3 (permalink) Top |
|
ciao paologiusy non è questione di modello quest'ultimo è abbastanza semplice (per chi gia sa pilotare aggiungo io)è proprio il fatto che vorrei apprendere i primi rudimenti per far volare un aereo insomma iniziare da capo come quando si va ascuola guida per imparare.tutto qua potreste pensare che sono imbranato ,io ci ho provato da solo ma vedo che non basta anche perchè non tanto di quel tempo,magari proprio quello che ci vuole.non so fate un po voi.
|
27 agosto 07, 21:11 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque ci sono ben due thread di incontri tra Bresciani, uno si intitola "Lista bresciani" e l'altro "qualcuno di Brescia/Bergamo ?", se provi a postare lì qualcuno che ti può aiutare salta fuori di sicuro. Io ho voluto/dovuto far tutto da solo, e ci son riuscito (poco e male) ma mi ci è voluto un anno e mezzo. Essenziale è stato il simulatore, ma mi sembra di capire che tu voli con gli elicotteri, quindi forse puoi saltare il passaggio. Devi dare più informazioni, così come scrivi si capisce poco di quello di cui hai bisogno ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
27 agosto 07, 21:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Scusa Paolo... ma da cosa lo capisci che vola con gli elicotteri? Comunque, per linuskey, noi siamo a Rudiano, forse un poco distante, ma se vuoi venire a trovarci...
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
27 agosto 07, 21:56 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
27 agosto 07, 22:09 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Citazione:
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! | |
28 agosto 07, 21:44 | #9 (permalink) Top |
|
allora! io cerco solo che qualcuno della mia zona mi di lezione di aeromodellismo o per lo mmeno i primi rudimenti! poi non è questione di modelli se no li avrei citati. comunque ho un silence della robbe aliante, un fredoom della jamara con motore elettrico e un piccolo air earl della art-tech due canali! siete contenti ? volevo conoscere qualcuno della mia zona semplicemente pewr darmi qualche ragguaglio e insegnarmi qualcosa in merito! ok
|
Bookmarks |
| |