27 agosto 07, 14:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Silverlit Single wing help, antenna!!
Ciao a tutti, ho comprato un modellino della silverlit, il single wing, so gia' ,leggendo altri post, che non e' uno dei migliori, ma oramai l'ho preso e voglio farlo volare.... il problema non e' farlo volare, perche' vola abbastanza bene quando non c'e' vento, il problema e' che il raggio d'azione del telecomando e' veramente ridotto!!! tipo 15 passi miei! allora cosa ho fatto, pensando che ci fosse un problema all'antenna, ho aperto delicatamente il modellino... e non so se era gia' staccata o l'ha staccata io, cmq ora l'antenna e' dissaldata!!!! *** dalla ricevente verso la coda partono 3 fili, 2 molto sottili (che dovrebbero essere per il timone di coda) e uno un po' piu' spesso che dovrebbe essere l'antenna... ****** adesso che devo fare? dove va saldata l'antenna???? aiutatemi.. altrimenti posso farlo volare solo in cerchio intorno a me!!! ecco una foto del single wing |
29 agosto 07, 16:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
ciao, non conoscendo il modello non so dirti di preciso dove va saldata, ma se guardi bene la ricevente che come immagino sarà tutt'uno con il regolatore del motore, magari riesci a vedere con la lente un qualcosa che ti faccia capire che l'antenna andava lì, che ne sò, uno spezzone di filo, una saldatura tolta...
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
Bookmarks |
| |