![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
| ![]()
ciao a tutti sn un ragazzo di 16 anni ke ha appena rispolverato un "motoaliante" rc a scoppio costruito un paio di anni fa...ade k riesco a farlo girare da solo senza problemi e ho un amico neomodellista con cui vado a volare è ora di riiniziare a giocare sena bisogno di papà al campo...ke cmq mi ha insegnato un botto essendo stato modelista esperto...l aereo è un motoaliante butterfly della dinaflite, tutto in balsa NON precostrutio...piuttosto gli aeroplanini di carta ![]() ![]() il punto è:sarò poi in grado di pilotarlo??? conto di iniziare a costruirlo a natale e di averlo pronto in primavera....cioè volerei tutto l inverno con il motoaliante...ke poi nn è molto motoaliante perkè ha su un motore pesantemente sovradimensionato e ci faccio pure i loop ![]() ![]() qst sono i due ke mi ispirano a voi la parola!!!! http://www.houseofbalsa.com/store/st...kba0JEaDo6l9E8 http://www.houseofbalsa.com/store/st...kba0JEaDo3A6p7 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
dove è ke hai trovato il disegno della house of basla??plz spiegami un pò meglio cosa intendi epr trainer ala bassa settemezzo..cioè un esempio di aereo di qst categoria....csi mi eviti di fare il passo piu lungo della gamba ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Un buon trainer ad ala bassa è il Jupiter: brutto come il peccato, ma adatto a imparare. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
no è facile trovare modelli da costruire, oramai viene fatto tutto o quasi dai cinesi, anche modelli di marche blasonate, puoi contattare i vari negozi di modellismo e sentire se anno ancora scatole di montaggio in kit, praticamente sono delle fascine di legno. se ti spaventa, puoi prendere il ready che è della stessa marca del jupiter, ma ala alta e triciclo, che secondo me visto che sei al secondo modello ti troverai bene.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() ![]() I temi a scuola li scrivi in questa maniera ?????? Per piacere usa tutti i tasti della tastiera che a leggere così mi viene un infarto. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() http://www.profili2.com/ita/default.htm sottola voce progetti ci sono centinaia di aerei, stampandone uno con il plotter e andando in negozio dovrebbero avere le fascine ke mi servono ![]() @ non mi ricordo il tuo nick...scrivo cosi perkè sono forummista da tempo su www.ultramotard.com/bb e li scriviamo tutti cosi... se qui vi da fastidio vedrò di utilizzare tutte le lettere della mia simpatica qwerty ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
L'italico idioma piace loro così come deve essere usato. Il mio nick lo hai davanti gli occhi se li apri.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Livello 0 | SuperDante | Aeromodellismo Principianti | 1 | 04 dicembre 04 12:12 |
principiante di livello -10 | zilio | Aeromodellismo Principianti | 28 | 29 febbraio 04 20:23 |