21 marzo 05, 00:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Alba Adriatica
|
Che ne dite di questo modello, ho trovato una buona offerta sul web. Ciao e fatemi sapere!!!!!! Aeromodello acrobatico di "passaggio" dall`ala alta all`ala bassa, facilissimo da assemblare e da pilotare. Per motori a scoppio classe .40, fusoliera preassemblata in compensato/polistirolo, ala in polistirolo/obeche, carenatura motore e capottina in fibra di vetro, comprese decals, cavetti per direzionale, squadrette in VTR e cerniere. Gli alettoni vengono comandati da servocomandi indipendenti. Apert.Alare/Wing Span 150 cm Lunghezza/Length. 115 cm Sup.Alare/Wing area 32 dmq Peso/Weight 2200 g circa Motore/Engine 2T 5,5-7,5 cc / 4T 6,5-8 cc |
21 marzo 05, 01:41 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
E quelli svegli o non sanno rispondere o dormono in piedi... ehm, seduti!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 marzo 05, 01:46 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Alba Adriatica
| Citazione:
| |
21 marzo 05, 02:20 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Non conosco il modello, non me ne intendo di motori puzzolenti e rumoreggianti. Se ti piace ed il prezzo è buono, prendilo. Sul fatto che sia facile pilotarlo, però, non posso dirtelo io e nemmeno... la pubblicità!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 marzo 05, 05:47 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Sembra il classico "ultrasport" e per giudicare le doti di volo da una foto e poco piu ci vorrebbe la palla di vetro. Dal carico alare sembra docile... Se e' di produzione 'USA" posta su rcgroups. Ciao |
22 marzo 05, 15:06 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao, ho un amico che lo possedeva con un Rossi 45 e marmitta a risonanza!!! Il modello volava molto bene e con quella motorizzazione assomigliava più a Pylon che un acrobatico!!! Come doti di volo ti posso dire che lo stallo avveniva a velocità veramente basse e come acrobazia andava veramente bene!! Peccato che poi lo ha distrutto!! Ciao. |
22 marzo 05, 15:08 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005 Residenza: Vigevano (pavia)
|
ciao io lo sto ultimando non è male ne ho già visti volare,vola in modo linearer e ti permette di fare acrobazie che con il trainer te le sogni,cmq perdona quasi tutti gli errori e non devi fare atterraggi bruschi anche se perdona quelli usciti male,c'è chi lo vernicia e chi lo ricopre(mio caso) cmq devi avere già una buona esperienza di costruzione ,vai sul sito ufficiale,simone http://www.aeromatic.it |
Bookmarks |
| |