31 marzo 05, 09:11 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Alba Adriatica
| Citazione:
| |
31 marzo 05, 14:41 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005 Residenza: Vigevano (pavia)
| Dunque premetto che la scatola sarà anche scarna come dice qualcuno è vero che il costo è discutibile,ma cmq vuoi mettere "farti" il modello da un minimo di materiale,prefabbricato,e dovere leggere e rileggere le instruzioni,perchè sono solo due fogli,uno è il disegno,non in scala ma chiaro,e l'altro sono l'elenco materiale con le istruzioni poi al max se hai problemi limbo78 mandami un mess che di do qualche dritta, cmq io l'avevo pagato 80 euro spedito(ultimo pezzo di magazzino) a parte una centina leggermente danneggiata era come tutti gli altri le foto del mio a breve,simone |
31 marzo 05, 15:57 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Attenzione che non ho detto scadente, in quanto non lo conosco. Ho letto la recensione a suo tempo su Modellismo, dove c'erano le foto della scatola. Da quanto scritto e visto dalle foto ho fatto le mie considerazioni. All'epoca costava 200.000 che non trovavo poche per il tipo di modello. Tutto qui. Probabilmente vola bene.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
31 marzo 05, 17:58 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Alba Adriatica
| Citazione:
| |
31 marzo 05, 20:58 | #25 (permalink) Top |
| damgiu 6 perdonato a parte gli skerzi molti modelli che si vedono tipo cap 232 sukoi ecc vengono da scatole di montaggio con poke indicazioni cmq lascio alcune foto del mio in costruzione... monterà uno MVVS 40,(6,5cc) con serbatoio da 300cc 1° consiglio che io non ho fatto, come dalla foto,x-ray3,(di un amico) fai la basetta porta servi cosi come quella della foto e nella medesima posizione... |
02 aprile 05, 21:09 | #26 (permalink) Top |
|
ecco le foto del mio x-rays appena finito di ricoprire,prox le rifiniture per la prova cmq ecco il motore che monterò mvvs 40,eventualmente lo collaudo anche con un supertigre 45,vi piace?è la prima volta che ricopro un modello,non sarà eccioziale ma è sicuramente visibile |
02 aprile 05, 22:05 | #27 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Certamente patriottico Bravo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
29 dicembre 15, 19:54 | #28 (permalink) Top |
Guest
| X-Ray il ritorno...
Riprendo questo thread del 2005, in quanto sto ultimando il mio X-Ray acquistato nel lontano 2000 (circa..) del quale avevo iniziato e sospeso più volte la costruzione. E' passato un po' di tempo, mi chiedevo se qualcuno ha ancora questo modello e sembrerebbe se ne trovi ancora ancora qualche scatola in commercio qui: Aeromatic X-Ray | Model Racing Shopping Online |
Bookmarks |
| |