08 agosto 07, 10:14 | #11 (permalink) Top |
Guest
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Se inserisci una foto magari è più chiaro, non conosco il modello in questione. Su un'ala del genere creare flaps e alettoni è un lavoraccio. dalle foto mi sembra molto sottile è dubito che si riesca a mettere dei servi nelle ali. Con una radio a tre canali non ci puoi fare molto.....per non dire nulla......... Per comandare alettoni e flaps servono come minimo altri due servi(disponendo i servi in modo che con uno solo riesci a muovere i due alettoni e i due flaps - l'ottimo sarebbero 4 servi) e quindi due canali sulla radio. |
08 agosto 07, 11:06 | #12 (permalink) Top |
User |
Ciao Max e benvenuto nel nostro mondo. Se hai bisogno di aiuto e/o chiarimenti puoi venirci a trovare al campo di Tetti Neirotti. Trovi tutte le informazioni sul nostro sito vst.nssitaly.com. A presto Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
08 agosto 07, 11:55 | #13 (permalink) Top | |
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PS DAMGIU grazie mille per la calorosa accoglienza! ho spulciato un po' il forum in generale e son rimasto contentissimo da quanta disponibilità e quanta professionalita ho trovato al suo interno, ti ringrazio anche dell'invito al campo volo, sicuramente verrò a trovarvi, sai la mia solita preoccupazione è di non dar fastidio...sopratutto perchè noi novellini siam pieni di domande e chiaccheriamo troppo ...comunque abito abbastanza vicino, tempo di mettere a posto il mio modello e....volo al campo grazie ancora. | |
08 agosto 07, 12:27 | #14 (permalink) Top | |
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Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
08 agosto 07, 12:44 | #15 (permalink) Top |
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Viste cosi mi sembrano degli ancoraggi a cui legare i tiranti (i fili in nylon). Se cosi fosse servono per evitare che l'ala si rompa durante una qualsiasi manovra in cui questa è particolarmente soggetta a sforzo. Dovresti avere degli ancoraggi sulla fusoliera..... una cosà però non mi piace...le due sezioni non mi sembrano perfettamente combacianti o è una mia impressione??? PS io andrei al campo anche durante la costruzione. Quando andai per la prima volta con il mio primo aereo autocostruito partendo da una scatola di montaggio ci rimasi molto male perchè come lo avevo costruito non poteva volare..........pensarci adesso mi vien da sorridere ma ai tempi internet non era....popolare! Comunque, a disposizione per chiarimenti.....sino a venerdi! poi ferieeeeeeeeeee (niente piu computer per un mese) Ultima modifica di ftato : 08 agosto 07 alle ore 12:48 |
08 agosto 07, 13:42 | #16 (permalink) Top | |
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08 agosto 07, 13:47 | #17 (permalink) Top | |
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08 agosto 07, 14:04 | #18 (permalink) Top |
Guest
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| Fallo vedere.......
Allora prima di combinare qualche disastro è meglio che lo faccia vedere da qualcuno. Dare delle indicazioni a voce, in questo caso, non è molto bello! un ala svergolata (leggi storta) non volerà mai...... Per i tiranti potresti legarti al'altra ala facendo passare il filo sotto la fusoliera.....ma sembra una boiata......io a questo punto lascerei stare! I consigli servono se uno li accetta.......pertanto il mio consiglio a questo punto è: FALLO VEDERE potrebbe essere che ci siano altri "difetti" che solo dal vivo riusciresti a vedere..... Se ti metti d'accordo con Damgiu e vi incontrate il gioco è fatto!. Come ho già detto ad un'altro utente: un giorno al campo vale più di centomila parole. |
08 agosto 07, 14:40 | #19 (permalink) Top |
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Diamoci pure del tu, ci mancherebbe. Concordo con quanto già detto. Sabato pomeriggio saremo al campo, se non piove, per cui se sei libero vieni a trovarci con il modello, e se il caso facciamo il collaudo. Visto che ti occupi di controllo numerico, ti annuncio che il gruppo possiede una CNC.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
08 agosto 07, 14:55 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: Torino
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