07 agosto 07, 21:21 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
07 agosto 07, 22:19 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Prova elica dell'imbecille (cioè io) : 1- pennarello e fai puntino da una parte. 2 - monti elica prima in un senso , metti mano dietro l'elica e dai gas max per 3 sec e controlli l'intensità del flusso d'aria. 3 - monti l'elica dal lato opposto e valuti se il flusso è maggiore o minore. 4 - montare elica che spinge maggior quantità di aria verso la tua mano. attenzione alle dita-non mettere animali o esseri umani nel raggio d'azione delle eliche-non utilizzare per tagliare siepi o depilazione. Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
08 agosto 07, 00:36 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Mamma mia, ma possibile che nessuno si ricordi che le eliche Gunther bianche dell'easy star vanno con le scritte verso la coda!!!!!!!! E pensare che qui c'è gente che ha risposto e vola da anni Se prima di rispondere a casaccio, ci si assicurasse di ciò che si dice...... |
08 agosto 07, 00:41 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io almeno il dubbio l'ho avuto EDIT: e infatti ho consigliato di guardar la pala, non le scritte ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
08 agosto 07, 00:44 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
Scusa se sono stato un pò brusco, ma oramai le domande son sempre le stesse, e sull'easystar c'è una discussione lunghissima dove queste informazioni ci sono tutte!!!! Non serve leggere tutte le pagine, ma almeno le prime 20 o 30 e già ci si farebbe una cultura |
08 agosto 07, 00:51 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma ora che mi ricordo...forse la guntherina l'ho messa sul gommolo una volta sola,,, ...ecco perchè non mi ricordo mai come si monta....... Grunf !
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
08 agosto 07, 00:59 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tranquillo , io spesso cerco di indirizzare coloro che fanno domande sull' Easy star nell'apposita discussione ed un paio di volte sono arrivati dei vaffa.... , per cui ora faccio i miei e gli altri si leggano pure tutta la discussione. Ogni tanto anche a Filippo girano le balle !! E come dice il mio compagno di etilgastronomiavolante Ranox salumi, baci , abbacchi e freschi fiaschi
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
08 agosto 07, 01:26 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: Roma
|
peccato che l'elica in questione sia marcata multiplex e sia di colore NERO e non bianca (con ogiva bianca). credo sia il nuovo modello o non so che.... tanto per sapere, se l'ho montata al contrario sull'ogiva non c'è nessun modo di togliere il ciano vero? <_< |
08 agosto 07, 02:40 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
sai come diceva Isaia??? fatti li tua che io mi faccio li mia! scherzi a parte....è sempre bello aiutare gli amici (anche se non ci si è mai visti)
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
08 agosto 07, 09:12 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
La ciano quando è asciutta si rompe facilmente, un pelo di sforzo con un cutter e risolvi, tanto sulla plastica non c'è nulla che attacca in mdo definitivo....
Bookmarks |
| |