![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: villar perosa (to)
| easyglider
Ciao a tutti ho un easyglider e oggi ho avuto dei problemi , il modello (con batterie cariche) , a tutto motore senza toccare il profondita' , puntava il muso in su ma non saliva , il baricentro era a posto e alettoni timone e profondita' perfettamente a centro cosa puo' essere?....io non ho messo la sfera , ho anche un altro easyglider ma non ho mai avuto questo problema (a questo ho messo la sfera). Saluti Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
...metti la sfera... ![]() Filippo ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Se mette un peso in coda non fa che aumentare la tendenza a portare il muso in sù. Probabilmente (se il modello è centrato) c'è un problema di incidenze....
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Hai perfettamente ragione.... ![]() Era semplicemente una battutina/provocazione , visto diceva che l'unica cosa di diverso tra i due modelli era la sfera appunto... ![]() Sgnaus !! ![]() Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: villar perosa (to)
|
Ciao ho risolto tutto al campo di volo , mi hanno detto "e' ovvio che appena lo lanci se non prende velocita' si comporta in questo modo ... infatti ......" tutto a posto adesso ben bilanciato vola bene . Grazie lo stesso Saluti Francesco |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
EasyGlider | BBC25185 | Aeromodellismo Alianti | 601 | 18 maggio 14 12:14 |
Easyglider | Danny1980 | Simulatori | 11 | 11 ottobre 07 11:45 |
Easyglider | francedesa | Aeromodellismo Principianti | 9 | 17 luglio 07 18:20 |
Easyglider-Non scartavetrate | angelo19 | Aeromodellismo Principianti | 46 | 14 settembre 06 16:03 |