![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2007 Residenza: Padova
| ![]()
Perché non va? Sto completando il mio primo aereo: ho collegato il regolatore Jeti-30 Amp. alla Li-Po (rosso + nero lato A), ho collegato il connettore alla ricevente (canale 3 gas), ho momentaneamente lasciato libera la coppia di i fili gialli per il motore, ma la ricevente non si accende (linterruttore del regolatore è acceso). Il regolatore non fa neanche il segnale acustico per laccensione, però ai capi dei fili motore cè tensione. La stessa ricevente, se alimentata con una batteria applicata allingresso alimentazione, funziona. Grazie. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007
|
... non sono un esperto, però controlla di non aver fatto corto con i 2 fili motore. Tensione potresti leggerla ugualmente, ma aver bruciato il regolatore. A me era successo bruciando uno speed 400 con i carboncini che erano andati in corto.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
prova ad attaccare il motore... magari il regolatore non attiva il BEC perchè non c'è niente attaccato alla sua uscita... magari è una protezione che ha il tuo rego... ![]()
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ho sbagliato proporzioni..... | giulio_89 | Aeromodellismo Alianti | 26 | 21 ottobre 07 21:34 |
dove ho sbagliato? | nicthepic | Aeromodellismo | 20 | 07 febbraio 05 12:18 |
dove ho sbagliato? | stepping | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 09 dicembre 04 00:18 |