03 agosto 07, 19:45 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per Masterone1: sarà anche il miss america della jamara, avrebbe potuto essere il modello più bello, figo, verniciato bene di questo mondo. E' il pilota che non và.. o meglio, non c'è proprio! Mettici anche che il modello NON è facile nemmeno per pollici già svezzati.. tira tu le somme. Una curiosità.. ma quanti anni hai? Per Ravenlinux: grazie caro per la "claque".. scendo in garage a caricare l'auto di alianti.. week end volatorio in arrivo PS: ieri è anche arrivato uno swift full fibre da 275cm.. duro come na panca di marmo.. tra una settimana sarò in ferie, ci metterò una manciata di servi e lo provo Salumi e baci Robbè Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 agosto 07, 20:05 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: MILANO
| Citazione:
Grazie per la precisazione riguardo al pilota (non ne ero ancora pienamente conscio ). Comunque ho 23 anni. | |
04 agosto 07, 01:39 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
week end volatorio..che invidia.. a me domattina..cioè tra 3 ore e mezza mi tocca ndare in ferie in germania 10 giorni in moto.. poi però mi fò na settimana a caldonazzo a un tir di schippo da margone...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |