03 agosto 07, 16:31 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: MILANO
| Citazione:
Comunque... a parte le battute... stavo valutanto per qualche progettino visto sul sito... quello che mi piace di più però è l'ACROVOLT. Unica nota dolente mi pare di aver capito che con il motore 280 unico a mia disposizione non ci faccio un beato "beeeeep" . Se non è così mi cimento subito... | |
03 agosto 07, 16:34 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Fatti un'ala alta con un buon diedro, ascolta uno scemo che ci ha messo un'anno a star per aria, e ancora sono incerto, molto incerto. EDIT: sono andato a vedere l'acrovolt, sebbene dica che vola con un 280, e quindi potresti anche provarci, il fatto che sia un'ala bassa a diedro zero secondo me lo rende ancora più difficile del Mustang da far volare. Ma potrei sbagliare. Fatti il volt, e ricorda: più son brutti e meglio volano, e durano di più
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 03 agosto 07 alle ore 16:39 | |
03 agosto 07, 16:36 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
????????? che intendi?? | |
03 agosto 07, 16:38 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Visto che proprio vuoi buttare soldi (per carità libero di farlo, eh...) ai già buoni consigli che hai ricevuto poco sopra aggiungerei anche quello, sempre se puoi, di contattare qualche modellista esperto nella tua zona che almeno controlli le corse dei piani mobili e il centraggio, in modo da fare il primo volo con SOLO I POLLICI da principiante..... Insisto nel dire che non è la strada giusta, ma comunque se tenti lo stesso....in bocca al lupo!!!!!
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
03 agosto 07, 16:39 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
R.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 agosto 07, 16:45 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
|
Non ti fare traviare dai consigli vari. Vai, provi, sfasci, ti consoli Dopo, forse, ti lanci con un modello più adatto ad un cane sciolto Ma un bel easy coso propio non ti va? Bhe, come si dice, la fortuna aiuta....... Ciao
__________________ Il modellismo è un virus resistente 30 anni e + |
03 agosto 07, 17:52 | #17 (permalink) Top |
User |
quoto ranox. non farti troppi problemi su come lanciarlo.. ormai il danno è fatto.. dai motore lancialo diritto e goditi i 5 metri di vita e di divertimento (se sei fortunato farai anche più di 5 metri.. ma appena virerai per torrnare indietro... )
__________________ Io sono il mod brutto. |
03 agosto 07, 19:08 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
masterone...guarda..io ho preso iltuo stesso modello (è il miss america in EPP?)dopo un anno e mezzo..e avendo fatto pratica con prima con l'easyglider e poi col whisper,un paio di schiumini motorizzati e il 3DX in depron presente qui sul sito...il wildtriner e l'acrovolt.. non ero un espertissimo ma insomma..dopo un anno e mezzo me la cavavo bene. ecco..quel modello è durato circa 10 secondi di volo..insabile e nervosissimo anche per i miei pollici. figurarsi a voler imparare con quello senza mai aver fatto volare nulla..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
03 agosto 07, 19:36 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
sigh sto perdendo anche quel minimo di coraggio (=follia) che avevo... mi sà che lascio perdere tutto e aspetto di comprarmi l'EasyStar..... | |
03 agosto 07, 19:39 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |