![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao A tutti, come qualcuno ha letto in qualche post vecchio èro alle prese con un acrovolt, dico ero perche oggi non c'è più. Stavo facendo una prova di volo e si è schiantato rovinosamente a terra, dopo aver fatto un breve volo di quattro cinque metri, è andato in stallo tirando il muso su, e poi è picchiato in terra.....sigh!!! Mi dispiace solo perche lo havevo verniciato......cavoletti.. Adesso ne voglio fare uno ma che voli senza problemi con uno come me che è inespertissimo... o meglio ho volato con un aerietto tipo il park flyer della jamara "Volo elettrico di Dicembre". Adesso ho i seguenti componenti: 1 motore speed 280 ridotto 1 motore speed 400 6v 1 motore speed 400 7,2v 2 microservi Hs55 1 microservo Hs81 1 ricevente Hitec Standard ( se mi consigliate qualcosa di meglio la cambio) 1 pacco batterie Graupner 6 celle 7,2v da 140g un bel po di depron di scorta un tebetto pieno di uhu por etc etc aaah!! anche un cd pieno zeppo di progetti ti tutti i tipo, o quasi... Aspetto vostre notizie Ciao Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il volt? ci hai già pensato? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
![]() |
Io ho appena terminato l'acrovolt. Lo proverò domani con un speed 400 in diretta con una Gunther bianca con ogiva. 7 celle Kan 1050. Ti domando: come hai risolto il problema del fissagiio del motore e dell'eventuale carrello visto che montando un riduttore hai potuto installare una elica che sicuramente eccede l'altezza della fusoliera?? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |||
User |
Urology Citazione:
Citazione:
Comunque prova con la gunter rossa dovrebbe andare meglio. Io l'ho distrutto perche avevo dato troppo trim sul piano di quota Wilcomir Citazione:
Ciao A tutti
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |||
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Grazie di quore a tutti per i consigli provo con l'alimax che credo che sia un po più facile....ma per le ali le devo fare con un pezzo unico o con un pezzo piegato e centinato???
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Ciao, io le ho fatte in due pezzi come descritto sul sito, hai trovato il progetto? Aspetta che dopo lo posto... Comunque io ho seguito le istruzioni, il modello va benone, é grosso quindi stabile e riesci a farci anche qualche loop tirato! Adesso posto i file.... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Ecco tutto...... Progetto allegato. Dimenticavo, le istruzioni le trovi a questo link: http://www.*********.net/mod-subjects-v...e-pageid-81.htm File rimosso dall'ammistrazione |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Chessuccede amico?? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglione............ | gienne | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 45 | 25 ottobre 07 20:46 |