18 marzo 05, 20:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Alba Adriatica
|
Ciao a tutti, non so come sistemare l' antenna della rx. Ho fatto un foro sulla fusoliera davanti l' ala, ho fissato un tubicino di gomma con del ciano e poi ho fatto passare l' antenna dentro. Adesso come la fisso sul direzionale? Esiste qualcosa in commercio oppure c' è qualche metodo che voi conoscete? |
18 marzo 05, 20:46 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se fai una ricerca sul forum troverai che ne abbiamo parlato, e nemmeno tanto tempo fa, io ed altri con dovizia di particolari.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 marzo 05, 22:03 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
ascolta un po' come faccio io, poi decidi te' cosa fare........ Allora........ prendi un'elastico, taglialo e, se c'e' spazio, fallo passare tra' il timone e la parte mobile del timone, poi fai 2 nodi per ricollegare l'elastico...... e tra' il primo ed il secondo nodo infilaci l'antenna, dopo di che riprendi l'estremita' dell'antenna e falla di nuovo passare tra' i due nodi, dopo di che prendi "l'impiccio" formato da l'antenna e l'elastico e "trascinalo" verso la ricevente, dopo di che' vedrai che l'elastico retrandosi, tende l'antenna senza rovinarla..... tutto chiaro? |
Bookmarks |
| |