18 marzo 05, 16:24 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Anche se finisce il petrolio checcefrega? Olio di ricino = vegetale Olio sintetico = di sintesi Alcool metilico = vegetale Nitrometano se ne può fare a meno.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 marzo 05, 16:26 | #12 (permalink) Top |
User |
bravo!!! anche io alla prima accensione mi sono bagnato tutti i pantaloni di miscela!!! una puzza.... ma poi ci si abbitua! ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
18 marzo 05, 16:30 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma adesso andiamo a produrla in Slovacchia(?)! Lì non fa male...
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
18 marzo 05, 21:34 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
queste tecnologie esistono, ma alle multinazionali che gestiscono l'oro nero conviene tenerle nascoste...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
18 marzo 05, 21:36 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in ogni caso il motore a combustione interna è uno dei meno efficienti in assoluto. è destinato a sparire, lui e voi! [risata malefica]
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
18 marzo 05, 22:23 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
l'altro giorno c'era un gran vento (20kmh) -mio aereo= akro baby pagato poco piu' di 50 euro, naturalmente scoppio -aereo degli altri= sky qualcosa, pagato oltre 200euro, schifosamente elettrico racconto la storia: io ero li feliche che scorazzavo come se il vento non esistesse, mi sballavo a fare gli hovering in orizontale contro vento!! arriva sto' tipo con un aereomodello (se cosi' lo si puo' chiamare) elettrco, non fa' neanche in tempo a lanciarlo che il vento lo porta almeno 200 metri lontano da lui!!! vedi sto modello che si arrotola su se stesso e che si allontana sempre piu!! : : : ed il mio modello non fa' manco una piega!!! Modelli elettrici?? ma per piacere.......... |
18 marzo 05, 22:35 | #17 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Sput,...sput........ Cough,....cough........ Fum,.....fum,...... Ingolf,......ingolf........ Candel,.....candel...... Avviator,.....avviator...... Miscel,.....miscel...... Nitrom,......nitrom......... Sporc,......sporc....... Carb,.....carb....... Magr,......magr.... Grass,....grasss...... Ecc,.....ecc,.......ecc....... ............. ............. Io, invece, accendo e parte; spengo e si ferma. Riaccendo, in volo, e riparte. Rispengo e si ferma. Ecc,.....ecc,......ecc........ Ma per favore.........! |
18 marzo 05, 22:52 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
modelli elettrici......... solo a dirlo mi vien da ridere!!! ma non sei capace neanche di carburare un motore? o non hai voglia di farlo? non sempre se fai una cosa sensa voglia ci riesci! e poi....... di' la verita...... noi possiamo sentirci soddisfatti perche' quando un motore funziona bene vuol dire che le nostre fatiche non sono state sprecate, possiamo sentirci soddisfarti perche' il motore a scoppio dipende da noi almeno l'80%, possiamo sentire la soddisfazione di aver lavorato, esserci sporcati di grasso, per avere un miglior funzionamento del motore.... ma voi? se vi divertite soltando a fare quei 2 o 3 voletti la domenica, e gettare il modello in cantina come si fa' con uno straccio sporco che non serve piu'........ fatelo pure.... contenti voi...... 4ever scoppiooooooooooo!!! | |
18 marzo 05, 22:59 | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
18 marzo 05, 23:03 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Se non ricordo male le percentuali elettrico/scoppio del sondaggio sono 47/38 %. Come mai allora le richieste di aiuto sui forum, riguardanti i motori, sono almeno 95/5 ? cavi ... orco, non ci arrivano mai connettori ... azz ... no... il + col - regolatore .... o perdi il vizio del fumo o ti cambio, e smetti anche di fischiare quando ti parlo batteria ... possibile che ogni volta smetti prima ? caricabatterie... continua a fare il matto e ti metto in cassa integrazione alimentatore ... se non tiri fuori gli amp, ti rimetto nel pc a fare aria... motore ... ti capitasse una volta di girare dalla parte giusta elica ... tu li devi stare, non andartene a spasso dove capita tester .... tu dai i numeri.. domenica prossima resti a casa
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
Bookmarks |
| |