08 agosto 07, 20:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
se vuoi iniziare tranquillo senza spendere eccessivamente tanto..ti posso consigliare anche il modello della rc system SPARROW è un motoveleggiatore della categoria dell'easy glider solo che è a tre canali...ha gia compreso nella scatola radiocomando a 4 canali proporzionali con quarzi cambiabili,e reverse su tutti i canali non è malvagio e per i primi modelli è perfetto in'oltre anche l'elettronica montata non è male ha una ricevente a 4 canali che pui sempre utilizzare su altri modelli oppure una vpolta fatta esperianza con i tre canali puii rucavare gli alettoni sulle ali e inserire un hitec hs55 e collegarlo direttamente alla riceventi visto che ha un canale libero ,un motore pui potente e sei apposto dopo di che se vdi che ti piglia passi ad un radiocomando piu serio e via... ti posso garantire qualita prezzo ne vale la pena è in scatola ready to fly. il mio è un cosiglio per iniziare vistoi che ho iniziato anch'io da poco e sinceramente non volevo spendere 350 euro per iniziare tra modello elettronica e radiocomando..cmq il radiocomando e l'elttronica fanno veramente la differenza piu sono di qualita e meglio ti trovi... |
Bookmarks |
| |