27 luglio 07, 05:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007
| passport to Red Arrows!
Ciao a tutti amici modellisti dell'Italia intera. stavo per prendere un Red Arrows ma molti di voi mi hanno detto che farei bene prima a prendere un trainer, un modello che mi prepari al 100% per potere pilotare un Red Arrows o comunque un jet a ventola intubata. la mia attuale esperienza deriva da tutti i giocattoli silverlit e una padronanza totale del Kyosho minium Cessna. Proponetemi qualche modello che possa fare al caso mio, più un bel simulatore per volare a casa anche col brutto tempo 1 radiocomando a 4-5 canali che non costi troppo però vi prego! Un saluto a tutti Elia Ultima modifica di Eliak : 27 luglio 07 alle ore 05:26 |
27 luglio 07, 14:43 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 luglio 07, 15:08 | #3 (permalink) Top |
User |
per gli aerei non ne sò niente... Per la radio mi hanno consigliato la MX-12 della Graupner/JR... a me sembra molto valida... anche e soprattutto per il prezzo... 170 euro! pochissimo per una radio computerizzata... Link!
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 |
27 luglio 07, 15:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
E' come si io chiedessi: "Sono già due giorni che imparato a NUOTARE, me la cavo bene ad Aqualand e nella piscina di 1.5m di profondità... che ne dite se provassi a fare la traversata della Manica a nuoto il 6 Gennaio???" Leggi gli altri post con domande simili e troverai le risposte... Bye Andrea P.S. scusa il tono brusco...
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
27 luglio 07, 15:39 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
accetto consigli! | |
27 luglio 07, 15:40 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quanto al modello, temo che l'esperienza con silvercosi e Minium sia poco per passare subito alla ventola, che tra l'altro richiede necessariamente l'uso degli alettoni. potresti provare con il Twister della Multiplex: è molto robusto e tutto sommato facile da gestire, pur avendo doti di volo molto interessanti. Meglio però se frequenti un campo volo e ti fai aiutare da qualcuno, come dicevani gli antichi Sufi, "a chi non ha un maestro, satana fa da guida" | |
27 luglio 07, 15:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
@ Andrea: l'abbiamo già bastonato abbastanza ieri, non ti preoccupare. @ Elia: te l'ho già detto io: per il modello, se hai un'istruttore Multiplex Minimag, se non ce l'hai Multiplex Easy-Star o (meglio) Easy-Glider Un bel cerca nel mercatino e vedrai quanta roba ti salta fuori. Per la radio: io ho la Multiplex Cockpit SX, e credo sia più completa e costi meno della MX 12. Occhio però a prenderla in Italia perchè a diversi ha dato dei problemi.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
27 luglio 07, 15:44 | #9 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
27 luglio 07, 15:44 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 | |
Bookmarks |
| |