27 luglio 07, 18:16 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007
| Citazione:
| |
27 luglio 07, 18:18 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
In seguito ho solo cercato di spiegare che i consigli vanno presi in linea generale e non ci si può aspettare che vengano analizzati tutti i singoli casi e le diverse combinazioni di modelli... (per questo ho fatto l'esempio estremo che tu dici potevo risparmiare..)... tutti noi vogliamo o abbiamo voluto iniziare con una bella riproduzione... Per tornare alla tua domanda secondo me passare dai Silverlit o dal Minium direttamente ad una turbina o comunque anche attraverso un solo modello intermedio rende le cose più complicate, fai più danni (anche solo al modello) e rischi di demoralizzarti. Poichè questo argomento è stato davvero affrontato in tutte le salse la lettura dei 1000 post non può che essere utile. La sequenza di modelli è sempre la stessa (Trainer ala alta/Easy Glider, ala bassa tranquilla, ala bassa acrobatica ecc.) cambiano solo i nomi dei modelli... tutto qui... Molti ti hanno consigliato il Twister... ma lo hanno fatto credo per cercare comunque di limitare le difficoltà (un conto è il Twister un conto è l'F104 )... poi come detto ogniuno fa come meglio crede, nel rispetto degli altri. Ribadisco... il mio non era assolutamente un attacco nei tuoi confronti.. Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
27 luglio 07, 18:30 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |