Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 07, 18:16   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eliak

Data registr.: 18-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy

Sempre peggio ......

Stai già riperdendo tempo dietro ai sogni, prenditi un minimag e vai a volare invece di star qui in chiacchiere

Io tra poco me ne vado al mare, ci risentiam domenica.

Ciao
ok, può essere che al tuo ritorno mi troverai jettizzato
Eliak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 07, 18:18   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Eliak
queste te le potevi risparmiare
Solo per chiarire... sin dal primo post mi sono scusato per il tono brusco...

In seguito ho solo cercato di spiegare che i consigli vanno presi in linea generale e non ci si può aspettare che vengano analizzati tutti i singoli casi e le diverse combinazioni di modelli... (per questo ho fatto l'esempio estremo che tu dici potevo risparmiare..)... tutti noi vogliamo o abbiamo voluto iniziare con una bella riproduzione...

Per tornare alla tua domanda secondo me passare dai Silverlit o dal Minium direttamente ad una turbina o comunque anche attraverso un solo modello intermedio rende le cose più complicate, fai più danni (anche solo al modello) e rischi di demoralizzarti.
Poichè questo argomento è stato davvero affrontato in tutte le salse la lettura dei 1000 post non può che essere utile.

La sequenza di modelli è sempre la stessa (Trainer ala alta/Easy Glider, ala bassa tranquilla, ala bassa acrobatica ecc.) cambiano solo i nomi dei modelli... tutto qui...

Molti ti hanno consigliato il Twister... ma lo hanno fatto credo per cercare comunque di limitare le difficoltà (un conto è il Twister un conto è l'F104 )... poi come detto ogniuno fa come meglio crede, nel rispetto degli altri.

Ribadisco... il mio non era assolutamente un attacco nei tuoi confronti..
Bye
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 07, 18:30   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eliak

Data registr.: 18-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965
Solo per chiarire... sin dal primo post mi sono scusato per il tono brusco...

In seguito ho solo cercato di spiegare che i consigli vanno presi in linea generale e non ci si può aspettare che vengano analizzati tutti i singoli casi e le diverse combinazioni di modelli... (per questo ho fatto l'esempio estremo che tu dici potevo risparmiare..)... tutti noi vogliamo o abbiamo voluto iniziare con una bella riproduzione...

Per tornare alla tua domanda secondo me passare dai Silverlit o dal Minium direttamente ad una turbina o comunque anche attraverso un solo modello intermedio rende le cose più complicate, fai più danni (anche solo al modello) e rischi di demoralizzarti.
Poichè questo argomento è stato davvero affrontato in tutte le salse la lettura dei 1000 post non può che essere utile.

La sequenza di modelli è sempre la stessa (Trainer ala alta/Easy Glider, ala bassa tranquilla, ala bassa acrobatica ecc.) cambiano solo i nomi dei modelli... tutto qui...

Molti ti hanno consigliato il Twister... ma lo hanno fatto credo per cercare comunque di limitare le difficoltà (un conto è il Twister un conto è l'F104 )... poi come detto ogniuno fa come meglio crede, nel rispetto degli altri.

Ribadisco... il mio non era assolutamente un attacco nei tuoi confronti..
Bye
Andrea
perfetto, grazie per la risposta
Eliak non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks