27 luglio 07, 17:35 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Io non ne ho mai provato uno, nè li ho visti volare, ma da quello che mi han spiegato qui: 1) il minimag, trainer classico ad ala alta con qualche dote acro, cattivello se vuoi e consigliabile solo se accompagnati. 2) easy-star, galleggione lento e controllabile, vola sempre e non si rompe mai ma ti stufa subito 3) easy-glider: aliante leggero galleggione, anche lui vola sempre ed è facile da portare, ma poichè vola molto bene finisce che te lo tieni in casa come modello alternativo. E' più facile da rompere, anche perchè ha il motore in prua Io per imparare mi son costruito un simil-2 prima e un simil-1 poi (per non parlare di altre cosucce poco produttive, ma lasciamo stare ) EDIT: sì, se li costruiscono da soli. Altro che fragolone eh ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
27 luglio 07, 17:44 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007
| Citazione:
il minimag non mi piace, non vorrei un cessna per iniziare, perchè anche se imparo con quello credo sia troppo diverso da un Jet... mi piace l'easy star ma se mi dici così... mi sa che parto subito in 4° a questo punto rimane sempre l'idea di Luca.... | |
27 luglio 07, 17:48 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
EDIT: ma siccome mi sembra che hai fretta, segui il consiglio di Luca: vai in un negozio, ti compri il Minimag e ti trovi qualcuno che ti insegna.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 27 luglio 07 alle ore 17:53 | |
27 luglio 07, 17:53 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007
| Citazione:
è semplice o no da far volare? | |
27 luglio 07, 17:56 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tanto per farti capire, tieni presente che un modello come l'easy star peserà minimo 5-600 g, e viaggerà presumibilmente (sparo un numero molto a caso) intorno ai 60 km /hr. Immagina un sasso di 6 etti lanciato a 60 all'ora sulla testa di qualcuno .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
27 luglio 07, 18:14 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sempre peggio ...... Stai già riperdendo tempo dietro ai sogni, prenditi un minimag e vai a volare invece di star qui in chiacchiere Io tra poco me ne vado al mare, ci risentiam domenica. Ciao EDIT: il funjet pesa sempre sei etti ma arriva a 180 km / hr
Bookmarks |
| |