24 luglio 07, 02:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2007 Residenza: fermo ap
| Consiglio POST PICOOZ
Salve a tutti, essendo nuovo di questo portale, colgo l'occasione per fare i complimenti a tutta la community: veramente un buon forum. Il mio problema è questo: da un po' sto usando un PICOOZ che mi sta dando parecchie soddisfazioni, per il mio utilizzo quasi esclusivamente indoor è infatti fondamentale la resistenza a botte e cadute (il piccoz è indistruttibile). Però non sopporto più la scarsissima autonomia!! 5 minuti, sono veramente pochini per scorrazzare in salotto. Qualcuno saprebbe indicarmi un modello resistente come il picooz, ma con un'autonomia decisamente più elevata??? (considerando anche che potrei andare un pochino oltre con le dimensioni, ma non troppo) GRAZIE A TUTTI |
24 luglio 07, 13:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Per essere cosi piccolo da volare in salotto la batteria deve essere dimensionata ad Hoc, perche se aumenti quella non voli piu... eli piu grande ....grande durata pile e grandi distruzioni nel salotto con grande arrabbiatura mamma/moglie/ ecc.... | |
24 luglio 07, 22:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2007 Residenza: fermo ap
|
Sto dando un'occhiata all' ESKI LAMA V3, sembra ottimo per il volo indoor ed ha un'autonomia sicuramente superiore al picooz. L'unica cosa che mi spaventa è la resistenza a colpi e cadute...il ROBINS sembra più robusto. Voi che ne dite??
|
26 luglio 07, 03:10 | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Ma come va 'sto PicoZ? Lo stavo comprando per portarmelo al mare ma mi hanno detto che è tremendamente instabile..............O forse me l'ha detto il negoziante perchè non ne aveva più in casa..........? |
27 luglio 07, 05:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007
|
io ho il picoo z, favoloso, l'ho pure modificato mettendo una graffetta sulla punta in modo da farlo andare pure avanti (youtube insegna). l'altra sera mi è caduto dal balcone... 9 piani... l'ho trovato giù intatto... INCREDIBILE |
Bookmarks |
| |