Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 07, 01:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2007
Residenza: fermo ap
Messaggi: 2
Question Consiglio POST PICOOZ

Salve a tutti,
essendo nuovo di questo portale, colgo l'occasione per fare i complimenti a tutta la community: veramente un buon forum.
Il mio problema è questo: da un po' sto usando un PICOOZ che mi sta dando parecchie soddisfazioni, per il mio utilizzo quasi esclusivamente indoor è infatti fondamentale la resistenza a botte e cadute (il piccoz è indistruttibile). Però non sopporto più la scarsissima autonomia!! 5 minuti, sono veramente pochini per scorrazzare in salotto.
Qualcuno saprebbe indicarmi un modello resistente come il picooz, ma con un'autonomia decisamente più elevata??? (considerando anche che potrei andare un pochino oltre con le dimensioni, ma non troppo)

GRAZIE A TUTTI
giatsu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 07, 12:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frispirit
 
Data registr.: 08-06-2007
Residenza: roma
Messaggi: 1.072
Citazione:
Originalmente inviato da giatsu
Salve a tutti,
essendo nuovo di questo portale, colgo l'occasione per fare i complimenti a tutta la community: veramente un buon forum.
Il mio problema è questo: da un po' sto usando un PICOOZ che mi sta dando parecchie soddisfazioni, per il mio utilizzo quasi esclusivamente indoor è infatti fondamentale la resistenza a botte e cadute (il piccoz è indistruttibile). Però non sopporto più la scarsissima autonomia!! 5 minuti, sono veramente pochini per scorrazzare in salotto.
Qualcuno saprebbe indicarmi un modello resistente come il picooz, ma con un'autonomia decisamente più elevata??? (considerando anche che potrei andare un pochino oltre con le dimensioni, ma non troppo)

GRAZIE A TUTTI
caro giatsu....piccolo eli per salotto...piccola durata batterie ( che poi piccola non è perche 5 min è il volo medio di un qualsiasi oggetto volante elettrico).

Per essere cosi piccolo da volare in salotto la batteria deve essere dimensionata ad Hoc, perche se aumenti quella non voli piu...

eli piu grande ....grande durata pile e grandi distruzioni nel salotto con grande arrabbiatura mamma/moglie/ ecc....
frispirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 07, 21:56   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2007
Residenza: fermo ap
Messaggi: 2
Sto dando un'occhiata all' ESKI LAMA V3, sembra ottimo per il volo indoor ed ha un'autonomia sicuramente superiore al picooz. L'unica cosa che mi spaventa è la resistenza a colpi e cadute...il ROBINS sembra più robusto. Voi che ne dite??
giatsu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 07, 02:10   #4 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Ma come va 'sto PicoZ? Lo stavo comprando per portarmelo al mare ma mi hanno detto che è tremendamente instabile..............O forse me l'ha detto il negoziante perchè non ne aveva più in casa..........?
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 07, 02:18   #5 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
GRotor

MI sono sbagliato, avevo chiesto del GRotor ed è di questo che mi hanno detto che mi hanno detto che è instabile. Qualcuno lo conosce?
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 07, 04:38   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eliak
 
Data registr.: 18-07-2007
Messaggi: 219
io ho il picoo z, favoloso, l'ho pure modificato mettendo una graffetta sulla punta in modo da farlo andare pure avanti (youtube insegna).
l'altra sera mi è caduto dal balcone...
9 piani...
l'ho trovato giù intatto...
INCREDIBILE
Eliak non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chiedo consiglio su simil picooz sebastianbach Elimodellismo Principianti 7 28 maggio 07 17:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002