16 marzo 05, 15:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Roma
|
Salve Ragazzi.....si dice per ...dire! Stò assemblando il mio Ready appena acquistato e vorrei fare un lavoretto di fino...se ci riesco! Vorrei sapere come va collegata l'asta comando motore al carburatore, tenete conto che ho un OS 52 surpass 4 T. Attendo delucidazioni nel merito, forse qualche anima pia lo ha già fatto? (è soltanto la parte terminale a Z dell'asta che va collegata al comando del carburatore?) Un grazie anticipato a quanti di voi mi risponderanno Buoni voli...e altrettanti atterraggi PQ
__________________ CARPE DIEM.....! |
16 marzo 05, 16:13 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non so se il modello ha gia di suo l'astina, ma solitamente l'astina ha una parte filettata. Qui và avvitata una forcellina in plastica e questa và sulla levetta del carburatore. Dall'altra parte puoi collegarti alla squadretta del servo con una z o meglio ancora con un nottolino a vite che permette pure la regolazione di fino.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 marzo 05, 16:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Si, l'astina è già nella scatola, mi sembra però che la soluzione da te proposta sia la migliore, mi riferisco al nottolino a vite, ma dove si acquista? in una normale ferramenta o in negozio di modellismo? grazie comunque per la risposta. Ciao PQ
__________________ CARPE DIEM.....! | |
16 marzo 05, 17:26 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |