18 marzo 05, 15:34 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Fai le prove con le 7 celle e l'elica che hai. Io mi gioco che se carichi bene il pacco, il regolatore non staccherà più. Un'altra cosa, come fai a dire che il pacco da 8 celle sia carico? Guarda che se lasci una settimana a riposo un pacco di NiMh, ti ritrovi forse il 50% della carica.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
19 marzo 05, 12:24 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Hem........ scusate l'ignoranza.... ma la sezione "elettrico" cosa c'e' a fare, se parlate di elettrico anche nelle altre sezioni?? | |
19 marzo 05, 14:32 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho provato il motore:il fischio lo fa (ho assodato che è normale), il gas a massimo non si interrompe più, ma avvolte se alzo molto lentamente lo stik si stacca il gas e devo riscendere al minimo. Se salgo velocemente non lo fa. Avevate ragione in qualche modo è anche causa delle batterie. Ma quel problemino che avvolte si interrompe il gas secondo voi e irrilevante?(basta che alzo più rapidamente) o nel volo c'è bisogno in alcuni casi di avere un aumento di gas molto graduale? Grazie per la vostra pasienza | |
Bookmarks |
| |