16 marzo 05, 12:23 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Hai ancora l'altro ricevitore? Comunque, potrebbe essere difettoso il regolatore; in passato ho sentito varie lamentele su qualche modello che doveva essere ottimoe... non lo era!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
16 marzo 05, 14:45 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Inizia a preoccuparti seriamente quando inizia a canticchiare, vuol dire che hai mo ntato un'autoradio sul modello. Ciao Stefano |
16 marzo 05, 14:56 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 marzo 05, 15:04 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Guardati anche questa Per il fatto che si fermi... boh, secondo me entra in funzione il cut-off o qualche protezione del regolatore. Le batterie sono efficienti e belle cariche? Quanti volt segnano?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 marzo 05, 15:11 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Ciao, ho visto i video. Sei sicuro che non ci sia nulla che faccia forzare il motore? Fa questo fischio anche fuori dal riduttore? Che regolatore è? Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
Bookmarks |
| |