|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Albenga
| ![]()
Ciao a tutti, Volevo un parere sincero su un modello che ho visto a cui sarei interessato ad acquistare, e precisamente il: Robbe CESSNA 182 RTF il prezzo sembra discreto intorno ai 129,00 euro... ![]() ![]() e cosa mi potreste consigliare rimanendo come tipo di velivolo ad "ala alta". Grazie mille e tutti quelli che mi potranno aiutare. ![]() Jason |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
|
sicuramente come modello per un principiante va bene, ma come sempre è raccomandabile i primi voli farli in un campo con qualcuno esperto che ti assista, specialmente in atterraggio dato che ha le ruote.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Albenga
|
Ti ringrazio per il cosiglio, Avevo gia iniziato a far volare un piccolo aereo cessna elettrico.. ma almeno una decina di anni fa.. con molta soddisfazione.. ma poi dopo il decimo volo si ruppe nel modo piu stupido possibile.... ![]() ![]() il modello ricordo ancora era della GiG Nikko.. Spero di poter ricominciare al piu presto questa fantastico hobby. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cessna Ep 400 | felix80 | Aeromodellismo Principianti | 20 | 18 dicembre 06 18:22 |
Cessna 182 | antonio.doca | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 05 dicembre 06 19:44 |
Cessna 182 | picchy1 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 21 giugno 06 11:08 |
Cessna 177 | airdavide | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 17 maggio 05 21:30 |
cessna 182 | Danilo | Aeromodellismo | 1 | 27 febbraio 05 16:53 |