18 luglio 07, 17:35 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
18 luglio 07, 17:38 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Altro hobby costoso? Quale? Se vuoi essere modellista inizia ad entrare nell'ordine di idee che è un hobby relativamente costoso. E da ausefazione! Se inizi non smetti più. E' proprio come una droga. Forse il consiglio giusto sarebbe quello di dirti: "scappa via adesso che sei ancora in tempo!" |
18 luglio 07, 17:40 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Saluti, Lorenzo. | |
18 luglio 07, 17:49 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la mia risposta era ovviamente ironica. hai buttato 100. ripeto, leggiti il link e regolati di conseguenza. Come diceva qualcuno, il forum è pieno di queste discussioni, e non vale la pena riparlarne. Nessuno ti ha preso di mira o ride di te, è solo che tutto il tempo passato a dar consigli da chi ci è già passato, sembra non servire
__________________ Io sono il mod brutto. | |
18 luglio 07, 17:49 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Hai fatto la scelta giusta fidati. Altro che Easy qua e Easy la, mini qua mini la. Per sti consigli sui collegamenti vai nel forum Elimodellisti che son molto meno sbruffoni e ti danno una mano seriamente. Senza darti la solita risposta scontata che ti dà anche il vicino di casa. Saluti e in bocca al lupo, Lorenzo. | |
18 luglio 07, 17:51 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
18 luglio 07, 17:56 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non prendevo per il cxlo nessuno, facevo solo notare che, appunto, bastava guardare un thread sotto per scopire un altro utente che aveva preso lo stesso modello e in cui gli si diceva che non era adatto. Certo, ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole. Io non ho iniziato da solo, hai ragione, ma grazie a questo ho tenuto il mio esyglider intatto senza sfasciare nulla, pur avendo imparato. La strada per imparare "bene" è stata sempre quella. Poi che uno voglia provare da solo e voglia buttare i suoi soldi, è liberissimo di farlo. Ma se chiede consiglio agli altri, è giustissimo che accetti anche i pareri negativi. Siccome vedo che ti scaldi tanto evidentemente tu sei uno di quelli che ha buttato soldi e quindi, riguardo alla frase di prima, visto che suppongo tu sia un genio, sicuramente conoscerai il latino.. regolati di conseguenza. Saluti!
18 luglio 07, 18:01 | #38 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Saluti. | |
18 luglio 07, 18:02 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senza nulla togliere ad altri che hanno dato consigli più diretti, se tutti facessero in questo modo non ci sarebbero inutili battibecchi e "veterani" spazientiti Ciao, Federico | |
18 luglio 07, 18:10 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi è ovvio, se tu hai la ferrari in garage, e ti puoi permettere dibuttare al vento 100.. libero di farlo
Bookmarks |
| |