14 luglio 07, 11:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: asolo (TV)
| Fissaggio Elica
Buongiorno a tutti Ho montato il minimag , devo fissare l'elica ma non ho colla epoxy disponibile posso usare cianocrilato Attak loctite ? c'e' qualche controindicazione ? Grazie alle risposte ciao |
14 luglio 07, 15:07 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se poi la devi togliere ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 luglio 07, 11:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: CORIO
| Citazione:
| |
16 luglio 07, 00:04 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Al guercio (-->morgan.mauro) ha risposto un cieco (--->bann3d) Siamo conciati per le feste Ma sant'iddio.. ma che volete incollare le eliche? avete eliche speciali eterne o contate di non sbatterle mai o strusciarle in atterraggio? Le eliche vanno fissate con apposite viti, ogive, dadi e controdadi a seconda del modello/motore/elica. Solo in caso di piccoli schiumini (molto piccoli) ed elettrolipoinguaiati è consentito l'uso di elastici (o-ring) con fissaggio su apposito mozzo minuto di vitine/perni. Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
16 luglio 07, 09:38 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: asolo (TV)
| Citazione:
Nelle istruzioni di montaggio c'e' scritto di usare COLLA ! | |
16 luglio 07, 11:50 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Roberto Roma
16 luglio 07, 13:13 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ranox, forse si riferivano alla ghunter tu che dici? Quella va a pressione sull'alberino del 400 e per sicurezza va fissata co dell'epoxi o del ciano che va bene lo stesso... ciao!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
16 luglio 07, 14:38 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Roberto Roma
16 luglio 07, 14:47 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
Concordo con ranox, comprati un'ogivetta con una cifra irrisoria risolvi moltissimi problemi. OT x Morgan: ieri facendomi un giretto ho visto il luogo dove probbabilmente voli e ti dico solo una cosa..... attento a non perderlo nel granturco Io se vuoi ho un cercamodelli di quelli che quando perdono il segnale fanno dei BEEEP intermittenti e che mi ha permesso di ritrovare un EasyStar in mezzo ad un campo |
16 luglio 07, 14:55 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devi poterla mettere e togliere con facilità. e questo vale anche per la gunther. Mal che vada la perdi in volo, e che sarà mai? | |
Bookmarks |
| |