18 luglio 07, 15:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Crevalcore
|
Grazie ragazzi! Preciso che i servi sono LIBERI cioè ho collegato tutte le spine alla ricevente, ma non ho montato niente sul modello!! L'easy è nella scatola, ho fatto un test premontaggio per vedere se tutto filava. Spero si tratti come pensa ice, di spurie elettromagnetiche. Farò il test anche all'aperto e srotolando del tutto il cavo della ricevente. Il termine "servi che si lamentano" rende perfettamente l'idea. Non si muovono(perlomeno non lo si percepisce a occhio nudo; però.. gniccano
__________________ Cane Supersciolto |
20 luglio 07, 22:40 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
23 luglio 07, 10:17 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Crevalcore
| Citazione:
Grazie Valerio per i suggerimenti. Tenterò di applicare al meglio i tuoi consigli, anche se sono sarà facile. Per i servi alari non c'è problema, purtroppo per quelli fissati nella fusoliera il problema dei cavi c'è, in quanto lo spazio che ho per stendere i fili nell'easy glider è proprio nella zona antenna. Passerei sopra alla ricevente e al cavo antenna. Di buono per ora c'è che le interferenze si presentano solo con dei micromovimenti che non comportano malfunzionamenti dei comandi. Ciao Max
__________________ Cane Supersciolto | |
25 luglio 07, 20:34 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
Bookmarks |
| |