06 luglio 07, 12:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: MILANO
| Mustang P-51 Miss America
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio... dato che non ho mai usato un aereo radiocomandato volevo sapere se può andar bene questo modello per cominciare e se 150 per questo modello ne vale la pena? Grazie in anticipo delle risposte... |
06 luglio 07, 15:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
attenzione come primo modello lo vedo un pò cattivello................ mi sa che è meglio ripiegare su un'ala alta e poi. non avere fretta e fatti guidare da qualcuno con più esperienza. rompere un modello da 150 euro per inesperienza non è molto simpatico ed è anche scoraggiante. ciao |
06 luglio 07, 15:42 | #5 (permalink) Top |
|
Prima di tutto grazie per i consigli... poi volevo chiedervi ancora un consiglio... le caratteristiche tecniche sono le seguenti: Secondo voi è un buon modello oppure devo tenere in conto di fare un upgrade di motore (elettrico) e batterie?? Se devo cambiare motore e batterie cosa mi consigliate?? |
06 luglio 07, 16:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
lascia stare quel modello leggiti questo http://www.baronerosso.it/Articolo240-page1.html per imparare serve un modello ala alta tipo easystar se compri quel coso li per poi cambiare il motore, le batterie, il regolatore... e tutto l'abaradam che ci va dietro, butti un sacco di soldi per niente per adesso lascia perdere ebay e visita siti molto piu competenti di modellismo |
06 luglio 07, 23:07 | #8 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | ||
06 luglio 07, 23:13 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allura... 150 euro per quel trappolotto sono buttati via.. Punto primo non hai mai preso in mano un aereo radiocomandato, un ala bassa non è di sicuro il top per cominciare, a maggior ragione se si tratta di un P51. e qui arriva la parte dolorosa... Per cominciare ad imparare a volare serve una spesa minima di quasi 400 un saluto p.s.: io ho incominciato ad avvicinarmi a questo fantastico hobby con gli aereini della silverlit... 45 tutto compreso e se li rompi viene la silverlit a premiarti unica cosa... di comune con gli aereomodelli hanno solo le ali
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
13 luglio 07, 12:34 | #10 (permalink) Top |
|
OK! grazie a tutti per i consigli. Solo per curiosità, dato che non ne capisco niente, le caratteristiche di motore, batteria, ecc. sono buone o fanno c@g@r? Per un modello come questo che motore e batterie consigliereste? Grazie |
Bookmarks |
| |