26 luglio 07, 15:09 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari lo risistemi più in la ( se sopravvive ) quando sarai in grado di non danneggiarlo volandoci. Damgiu: si, ci sono delle foto, hai qualche impostazione sul browser che non te le fa vedere.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
26 luglio 07, 15:18 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
26 luglio 07, 18:04 | #55 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=masterone1]Vorrei rendere il carrello posteriore sterzante, collegandolo con il timone di coda. Come posso fare? [URL=http://img509.imageshack.us/my.php?image=cimg2314qc0.jpg][IMG]QUOTE] Mettere un cerrello sterzante a quel micromodello equivale a usare il cannone per sparare ai passeri!!!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
26 luglio 07, 18:14 | #56 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
non tiserve il carrello sterzante! ci pensa il timone, quando arrivi ad una certa velocità, e in un modello cosi' piccolo ci arrivi in due meri, necessariamente il ruotino si alza e il comando lo da il timone percio' non ti serve. i segni della mangiucchiata del topo li lasci li' tanto al primo volo manco li noterai piu in confronto a quelli che farai.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
26 luglio 07, 18:35 | #57 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: MILANO
| Citazione:
Citazione:
Comunque la mia era solo un'idea per fare qualche cosa di carino. So che probabilmente non serve a un tubo però non mi dispiacerebbe tentare. A parte tutto nessuna idea in merito su come modificarlo?? | ||
26 luglio 07, 21:40 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
30 luglio 07, 19:13 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Venezia
|
Le idee qui non mancano, anzi il Pignatubo ne gioverebbe... Le dritte buone te le hanno già date, sapendo che una volta diventati modellisti si deve combattere la tentazione del "fae mi che fae ben". Quando si cede spesso son bei danni e scagli la prima fusoliera, chi per uno scatto di nervi stressati dalla mania di tocchignare, non ha mai fatto a pezzi un'aereo prima di averlo finito o dopo 2 secondi di volo. Il mio personalissimo punto di vista: l'hai preso e benon, lascialo com'è dentate di pantegana comprese, completalo e volalo. Raramente la statistica canna, può andar giù male o su Marte e se sopravvive al battesimo dell'aria fiondati al casinò. Comunque sempre sorridendo, che a perder il buon'umore è n'attimo. All the best fellow! |
Bookmarks |
| |