13 luglio 07, 13:18 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
13 luglio 07, 13:20 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: roma
|
Che masnada di bas..di!!!!!
__________________ IceMax _____________________________________________ Ultimate 140 con Saito 120 Ultimate 40 con OS56 F Alfa SuperStearman con OS 70 GeeBee Sportster con OS52 F IceFunFly (autocostruito) con ST 51 Jupiter con ST 45 OMEI con motore elettrico ME 109 Combat (autocostruito) con motore elettrico Thun Combat (autocostruito) con MVVS Trainer ala alta autocostruito con OS26 F PT-19 AA 3 metri in costruzione da disegno |
13 luglio 07, 13:25 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello in questione,non e' un modello adatto per iniziare!!! Devi ricercare qualcosa di adatto ai primi voli, altrimenti spendi, non ti diverti e lasci tutto dopo il primo tentativo. Devi farti qualcosa tipo Easy star o similia, brutto ma adatto per farti le penne e prime esperienze.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
13 luglio 07, 13:30 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Apparte gli scherzi,siamo una banda di burloni..scusaci! Il modello che ci hai sottoposto non è affatto adatto ad un principiante e probabilmente è anche fatto male! Se è il tuo primo scegline un'altro...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
13 luglio 07, 14:47 | #17 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: MILANO
| Citazione:
Citazione:
Non problem avevo capito che vi stavate divertendo un po' con me... dopo tutto con i principiati è facile farsi due risate!! Cmq il modello l'ho già comprato su e-bay per 100 ed è della JAMARA, visto che me l'avete sconsigliato per il momento lo terro li da "esposizione"! Dove posso comprare un EASYSTAR e quanto può costare??? Io sono di Milano, avete qualche negozio di modellismo da consigliarmi, perchè quello vicino a casa mia è una cosa oscena, non per cosa offre, ma per chi lo gestisce.... | ||
13 luglio 07, 15:18 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Armati di pazienza, metti da parte 400 e compra un easystar con un paio di pacchi Kan + caricabatterie + una mx12 o optic6 p.s. noi non è che ci divertiamo con i principianti.. principianti lo siamo stati tutti, me compreso (anzi.. mi considero ancora un eterno principiante). Facciamo "così" perchè basterebbe leggere un paio di topic nella sezione principianti per evitare di buttar soldi. E visto che il 90% delle persone che arrivano qui facendo vedere quei modelli che hai fatto vedere tu, chiedendo se vanno bene, noi gli diciamo di no, e loro poi lo comprano lo stesso.. allora a sto punto evitiamo proprio di perder tempo, dicendo che va benissimo e che si divertiranno un mondo!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
13 luglio 07, 16:03 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: MILANO
| Citazione:
me la sono cercata, ma dopo quello che mi avevate detto la mia offerta su e-bay non è stata più superata così ho dovuto concludere l'asta. Va bè qualche cazzata si fa... e diciamo che la prima l'ho già fatta Adesso cercherò qualcosa di più adatto a me. Grazie ancora per i consigli! | |
13 luglio 07, 16:11 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io anche la cavolata l'ho fatta...e adesso ho speso 170 a buffo!!! Però si impara...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up Ultima modifica di ask21 : 13 luglio 07 alle ore 16:20 | |
Bookmarks |
| |