30 giugno 07, 00:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: Roma
| Sfera coda Easyglider
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho una domanda da farvi. Ho acquistato un Easyglider sul quale montare un motore brushless 20/20L elica cam prop 9x5 e batteria lipo 1800mah 3s 11,1v. Sto costruendo un castello motore in allumino da montare dopo aver allargato l'alloggiamento originale visto che il brushless in questione è a cassa rotante. Ho fatto lo stesso lavoro sul minimag del quale sono soddisfatttissimo. La cosa che vorrei chiedervi è se e dove montare la sfera di piombo in dotazione e se esiste qualche modifica per ottenere la bilanciatura migliore. Alessandro |
30 giugno 07, 11:23 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A meno che tu non ci monti un motorone, non conviene mettere la sfera.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
01 luglio 07, 02:11 | #4 (permalink) Top |
User |
Fai un controllo del peso tra il motore che monti e quello in dotazione. Per un buon bilanciamento monta la Sfera è meglio.. Io ho montato un brushless inrunner + pesante del motore originale e ho dovuto mettere un peso sulla coda. Era sempre picchiato. Ciao !!! |
02 luglio 07, 16:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
|
Il mio non ha mai avuto di qst prb, anzi è sempre un pò cabrato nonostante abbia messo ca. 50 gr in punta... Controlla bene il CG con batterie inserite, cappottina, ecc...mi sembra strano che il tuo sia picchiato... Ciao |
Bookmarks |
| |