09 luglio 07, 22:22 | #51 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Così poi , me ne spedirà qualcuno a mè... Ti consiglio di visitare e postare anche le tue future considerazioni nella specifica discussione dedicata esclusivamente al nostro amato "gommolo o easycoso", vedrai che avrai risposte e consigli da molti più amici Ciao Filippo @ Airdemon : mi devi un sigaro
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
09 luglio 07, 22:51 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Mugne' io non fumo, i sigari son tutti tuoi A meno che la scatola non sia di cioccolatini... anzi no che sono a dieta Vabbe meteor356 , lasciamo cosi... Come dice Mugneto, vieni a visitare il 3D dell'Easy Star e posta le tue impressioni.... ci vediamo li' Ciao PG |
09 luglio 07, 23:58 | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
fumare ...ho smesso Cioccolato...esce dale orecchie , anche io sono a regime controllato rimangono sempre quelle due,tre russe....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
01 agosto 07, 15:14 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
| easy star
Salve a tutti, ho letto con molto interesse i vostri suggerimenti. Onestamente fino ad oggi non ho mai volato, a me piace assemblare gli aereo modelli, recentemente ho terminanto un Super Stearman (OS 120 4T). l'ho acquistato da Handy e posso dire che è un venditore molto corretto. Ora vorrei imparere anche a farlo volare (senza esagerare) e per questo vorrei iniziare a fare pratica con un modellino tipo easy star. Avrei bisogno di un vostro consiglio. Come detto pensavo di acquisare un easy star RR, la radio (OPTIC 6 con rx mi è stata regalata). Mi occorrerebbe solo il caricabatterie e la batteria. Cosa mi consigliate di acquistare? Non vorrei spendere molto, in quanto nel proseguo come avete capito penso di passare al volo con motore a scoppio. Grazie per la vs pazienza. Roberto |
01 agosto 07, 21:00 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il momento ti consiglio di postare tutte le domande ed impressioni sulla discusione in rilievo dedicata all'Easystar, troverai sicuramente tanti consigli in più ! Sempre che tu abbia intenzione di iniziare ad affilarti i pollici con il nostro gommolo della Multiplex( te lo consiglio... ) Ciao Filippo
13 settembre 08, 12:25 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: roma
|
se non l'hai ancora comprato ti consiglio di comprare una radio optic 6 dell' hitec ke ti danno insieme una ricevente (140) un regolatore da 18-15, un pacco batterie da 8 celle, e stai apposto e kosi ti potrai comprare l' ES a soli 65 65 piu 140 piu 15 piu 8 della batteria e 15 del caricabatteria uguale a 245 (quasi) almeno pero hai una radio 6 canali copiuterizzata e una riccevente 8 canali!! e se la vuoi vendere la radio ci guadagnerai all'incirca 100 |
Bookmarks |
| |