29 giugno 07, 12:46 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
Dimenticavo una domanda importante, come hai intenzione di fare per cominciare? Hai una persona + esperta che ti può aiutare nei primi voli? Pensi di rivolgerti presso un campo di volo? (se ne hai uno vicino casa è molto consigliato) Sia nel primo che ne secondo caso le chiacchiere stanno a zero e devi rivolgerti a loro p.s. se dici anche di dove sei potresti trovare un aiuto in + |
29 giugno 07, 12:59 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
Aggiungo una considerazione: l'ES è uno dei modelli in assoluto più personalizzabile, quindi vedrai che dopo che ci avrai volato "così com'è" prima di volere un modello nuovo potrai trasformarlo e rinnovarlo più volte! | |
29 giugno 07, 12:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006
|
grazie di tutto ragazzi.. penso che prenderò prima la mano con un easy star pronto al volo, e in seguito, spero probabilmente, comprerò qualcosa di più importante(radio, ecc). Comunque sono in provincia di Bari, e penso che imparerò da solo..... speriamo in bene P.S: scusate ancora.. Per un secondo modello dovrò comprare quindi radiocomando(compreso di ricevente e servi) e motore(regolatore e batteria)? Ultima modifica di meteor356 : 29 giugno 07 alle ore 13:03 |
29 giugno 07, 13:04 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il primo volo è stato esaltante ed andando avanti impari sempre cose nuove, prendi in cosiderazione solo 2 punti importantissimi, le prime volte vola sempre con meno vento possibile e cercati un campo dove volare che sia bello grande, distante da civiltà e privo di ostacoli nelle immediate vicinanze, come alberi, tralicci, fiumu etc. etc. | |
29 giugno 07, 13:07 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
| |
29 giugno 07, 14:27 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Ciao, quoto al 110% per l'Easy Star, come te ho preso la versione RTF pronta al volo, dopo circa 30 gg avevo in casa la Cockpit Sx della Multiplex e un Twin Star 2 sempre dalla Multiplex, quindi valuta bene il discorso RR anzichè RTF, " purtroppo " l'aeromodellismo può diventare una droga e da ottobre 2006 ad oggi ho preso i modelli che sono elencati sotto.
__________________ Gogiamma |
30 giugno 07, 08:53 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Ciao e benvenuto tra gli ES fans! Mi permetto di darti un consiglio.: potresti acquistare da Andy's Hobbyshop (che spedisce anche in contrassegno in Italia)e, con una spesa ragionevole avere capra e cavoli, radio seria ed Easy Star RTF. L'acquisto sarebbe: Easy Star RTF Version 40 mhz MPX 13221 164,95 Cockpit SX Einzelsender MPX 45151 152 totale 316,95 per modello e ottima radio. Ho messo i codici per i 40 mhz, ma li puoi cambiare se vuoi i 35 mhz. Aggiungi 10-12 euro di spedizione... e conviene lo stesso! ciao PG |
30 giugno 07, 13:30 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
ricorda quando ordini da Andy's di specificare bene il codice preso dal catalogo originale scaricabile dal sito Multiplex. Puoi chiedergli la spedizione C.O.D. cash on delivery (=contrassegno) senza sovrapprezzo, una rarita' ordinando fuori dall'Italia e con la merce che viaggia con corriere... Ciao PS ...non sono parente di Andy | |
30 giugno 07, 15:05 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: CORIO
| Citazione:
Oggi se cala il vento farò il volo inaugurale e pensavo esattamente il contrario..... devo stare basso, devo stare basso.... | |
Bookmarks |
| |