09 marzo 05, 17:05 | #1 (permalink) Top |
Sospeso |
vi avverto sn 1 principiante moooooolto principiante... ho 1 miss bipe motorizzato cn 1 480 e 8 batterie da 1100 ma nn riesco a decollare: nn capisco se il problema sn io <_< o è il motore.... quanto spazio dite ke m serve x farlo decollare? 15 metri bastano? pensate ke cn 1 brushless potrei risolvere i miei problemi? RISP PLEAAAAAAAAAAAAASEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!1 |
09 marzo 05, 17:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
09 marzo 05, 17:23 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ho gia provato: x fortuna c'era dell'erba abb alta e nn si è fatto nx se no nn sarei qua... boh ma magari sn io ke nn lo so usare..... quanti metri d pista servono d solito x fare decollare 1 miss? | |
09 marzo 05, 17:29 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ci riesci... i primi tempi assolutamente lancio a mano (da un amico se possibile)...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
09 marzo 05, 17:34 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
cmq (ops) comunque nella maggior parte dei casi il problema da cosa è dovuto? | |
09 marzo 05, 21:27 | #7 (permalink) Top |
User |
beh, quello che succedeva (e succede anche se meno) a me è che non riesci a tenere il modello diritto mentre accelera. inoltre secondo me usare mezza batteria solo per decollare da terrra è inutile... anche se troppo figo
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
10 marzo 05, 19:15 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
e quanta accelerazione dovrebbe prendere + o -? ah l'ultima cosa e nn vi scoccio +... m consigliate di comprare uno o due pacchi di pile a ricarica veloce? e con quante e quali pile? risp pleaaase grassssssssssie | |
10 marzo 05, 19:55 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - FlyWare Data registr.: 07-02-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Saluti, Team FlyWARE Italia | |
10 marzo 05, 20:36 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Reply : Domandina ina ina piccolina...............ma che tipo di celle usi ???????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |