30 marzo 05, 16:12 | #121 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
se ti interessa ho un jeti jes 045 e speed 600 a 50 EU ciao Alberto che ne dici potrebbero andare? | |
30 marzo 05, 19:31 | #122 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
+o- era quello che pensavo..... diciamo che i motori se a spazzole interne a volte se usati troppo non sono un gran che, ma di solito non tutti si chiamano Batman e cuociono i 600 con 50A. Invece il regolatore anche usato va sempre bene, o è rotto o funziona perfettamente. per quel prezzo ti consiglio di comperarlo subito! per i motori Brushed scegli sempre se usati quelli a spazzole esterne xchè sono smontabili e a spazzole intercambiabili, per testarli. Ma quello che ti hanno proposto va bene lo stesso... |
30 marzo 05, 20:03 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
scusate se faccio sponsorizzazione al mio materiale, ma sia il regolatore che il motore sono nuovi, il 600 ha girato 5 min max con elica pushante su una barchetta catamarano, ed il regolatore mai montato. | |
30 marzo 05, 20:10 | #124 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 marzo 05, 20:14 | #125 (permalink) Top |
|
e poi, come ho scritto già in altri Post, se una fa pubblicità a un SUO oggetto è giustissimo, io stesso ho comperato dei LipolY cutoff da Anfarol, vi sono invece degli" esperti" che fanno parte di TEAM che ci fanno credere di essere disinteressati, ma guarda caso si casca sempre da loro, io volevo comperare un LRK, ma da quando ho visto che ce l' Hanno loro mi cerco qualcos' altro...
|
01 aprile 05, 16:31 | #128 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
e che celle mi consigliate per questo? e riduttore? e l'elica? | |
01 aprile 05, 18:25 | #129 (permalink) Top | |
Rivenditore - FlyWare Data registr.: 07-02-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Non é che forse reputi che una corretta informazione possa far vedere alle persone le cose in maniera diversa da quella che gli é stata raccontata solitamente? O forse con questo "urtiamo" qualcun' altro che può indisturbatamente parlare di questo o quel prodotto senza essere censurato come é stato fatto con un nostro post; le lobby funzionano così se non lo avevi ancora capito. Del resto la scarsa conoscenza alimenta l'ignoranza cronica che é poi la principale causa dell'antisemitismo, é quello che mette in moto prima la lingua del cervello; l'indistinta informazione può ovviare a questo, se non ti interessano le informazioni é un problema tuo non mio. Come é tuo il problema dell' LRK, se una cosa ti interessa la prendi comunque, se la conosci, (anche perché comunque non li vende FlyWARE direttamente) altrimenti la tua repulsione ad acquisire informazioni ti porta a conclusioni prevenute. E non venirmi a raccontare che perché ce l'abbiamo noi ti cerchi qualcos'altro, perché mi pare che nemmeno ci conosci, per cui stai facendo infamia gratuita caro Pipistrello che non ti firmi. Se invece come fai intendere ci conosci sai anche dove incontrarmi per sfogare la tua stizza in maniera intelligente (ma dubito dato che il bolognese rimane comunque un pò distante dal Garda) Max Roldo il responsabile del "TEAM" | |
01 aprile 05, 20:00 | #130 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
comunque non è che anche tu potresti darmi dei consigli max roldo? secondo te è meglio un 50 bb race con spazzzole esterne o uno speed 600? ricordati che le liti fanno sempre brutta pubblicità......... | |
Bookmarks |
| |