13 giugno 07, 16:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005
| sistema fissaggio ala jupiter
Stò montando lo arc jupiter e sono arrivato al punto di fissare l'ordinata con il bullone per il fissaggio dell'ala in fusoliera, sul mio campo di volo un amico mi ha consigliato di non incollare il bullone di fissaggio dell'ala in modo che se quest'ultima prendeva un colpo si spostava senza rompere l'ordinata, ma provando ho visto che se non lo incollo questa è libera di muoversi, forse non ho compreso cosa voleva consigliarmi, c'è qualcuno che ha montato lo jupiter che può darmi dei consigli? Grazie. |
14 giugno 07, 01:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Confermo. non deve essere incollato.... Come non lo devono essere i rinvii degli alettoni, che se li rompi poi non li cambi più.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
15 giugno 07, 01:43 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |