13 giugno 07, 16:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2006
| set regolare e brushless minimag
Ciao a tutti. Avrei deciso di dotare il mio minimag "di serie" con questo set regolatore e brushless. Nel forum mi sembra di aver letto commenti lusinghieri. Nel link che riporto di seguito mi dice che è ideale con 2 celle lipo. Dato che sono ancora all'inizio e non vorrei fare cavolate e bruciare tutto, potreste indicarmi, voltaggio, amp, ecc. Grazie a tutti Claudio http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=2075 |
13 giugno 07, 20:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Ma 110Euro !!! Forse vado Ot rispetto a quello che hai chiesto, ma valuta questa combinazione: Motore Regolatore Purtroppo Gianni non vende via internet, ma sono sicuro che trovi la stessa roba sulla rete anche a meno. Così vai a spendere circa 100euro ma hai un signor motore che puoi utilizzare con 2 celle e una 9*6 APC SF (circa 15Amp) o 3 celle e 7*5 APC SF (circa 13Amp - consigliato). Uno al campo l'ha settato così e con delle celle 1500mA 3s da 12C ci vola una eternità... Valuta tu...
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
Bookmarks |
| |